|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mestre - Venezia
|
[VE-PD]Vendo Motorola V3i bianco perlato.
Vendo il suddetto modello ... terminale bellissimo di colore bianco perlato no brand parissimo al nuovo in confezione originale completa di tutto e scontrino per garanzia.
Prezzo 130€ stambio a mano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
cosa se
Ciao interessato ...solo se puoi scendere di prezzo .. con scambio a mano
se pari al nuovo - hai foto? data scontrino? se no possibile ... up per te ciao grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ... ho tutto .... scontrino, scatola ... e posso scambiare a mano ... ma in questo momento non ho le foto...
Posso arrivare a 120€ con scambio a mano ... il telefono è parissimo al nuovo ... regalatomi e praticamente mai usato ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao ti avevo inviato un PVT hai ricevuto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao ... scusa il ritardo. Si ho ricevuto il tutto.
Allora il telefono lo puoi tranquillamente regalare per nuovo nello stato in qui è ... garantito al 200%. Per questo motivo però il prezzo non è basso come dici ... posso arrivare a 115 ... non di meno ...ti mando in MP anche il mio numero. Ciao. P.S. Sono in trattativa anche con altre persone.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ekkelon mandamami in mp il tuo numero che poi ci sentiamo ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
... Mandato MP ...
Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda, si può avere una foto del cell?
grazie
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao ekkelon dopo che ci siamo sentiti oggi al telefono, rimango in attesa che ci troviamo, come ti dicevo, quando piu comodo per entrambi.
ciao ci risentiamo
Ho fatto affari con Ruky, Stacker17 (2), P4ever, Yanez84, One1ros, P4yuz, Echirulli, Parish Ultima modifica di marco2670 : 18-07-2008 alle 16:40. Motivo: errore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.