|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ora capisco perche' negli usa sono obesi...
Prima mi han chiesto se voglio fare colazione.
vabbeh , dico , mi porteranno un paio di ciambelle. Dopo 30 min mi arrivano con : - Una vaschetta con dentro : due panini con hamburger uovo ( tipo tegamino ) e formaggio , patate al forno con cipolle , 2 frenchtoast ( a cui aggiungere sciroppo di acero ). - 1 dolce con glassa - 1 yogurt - 1 mela - 1 brick di aranciata. ho rifiutato un brick di latte ed uno di cheerios. maro'... io fin stasera son a posto... C;,a;,z;,a
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ah cyrà vuoi farci credere che mangi così poco ?
![]() portami da bere....che gusto ? (cit.) ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cioe' io di solito manco faccio colazione.
il dolce non gliel'ho fatta proprio... idem per la mela..porto a casa per stasera... maro' mi vien da sboccare... sperem non mi arrivi di botto l'abbiocco post pasto ![]() C;'.a'.z'.a
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Che tu nun c'hai la panza ? Che nun ti tracanni un litro di birra/min. ? Che quella non era una padella di patate ma una tazza di corn flakes ? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che ho problemi metabolici , sono un tizio che farebbe 5 piccoli pasti al giorno invece che 2 perche' si sazia molto facilmente ( nei pranzi di matrimonio fosse per me mi fermerei agli antipasti..poi dopo 2 ore avrei ancora fame e cosi' via ). la birra non c'entra una fava , se ti prendi il tempo necessario , ne puoi bere anche 5 litri. il discorso e' che per una persona abituata , al max , alla colazione all'italiana ( ossia un caffe' e forse un cornetto ) , trovarsi di fronte ad un pasto piu' che completo ( ricordo : 2 hamburger con uovo e formaggio , patate , 2 french toast con sciroppo d'acero , dolce , cheerios , aranciata , latte , yogurt , mela ) e' una bella botta. sinceramnete mi vien proprio da sboccare... pensando che devo star seduto per altre 5 ore e mezza... ![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiungo che dietro ai due panini c'ho pure bevuto mezzo litro di acqua perche' erano pure piccanti...
![]() ![]() C;l,a;l,z;l,a
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
te me fat vegner fame ...
vado a farmi una pizza gorgonzola peperoni cipolle
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi hai fatto venire fame, maledetto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Okkio alla Squaraus
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io in crociera ho mangiato una decina di pancakes con lo sciroppo d'acero....
.....inutile dire che per tutto il giorno non sono riuscito a fare un cazzo, a malapena camminavo...avevano assorbito anche i succhi gastrici ![]() però un hamburger a colazione me lo sparerei ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quello sembra scongiurato.
ma mi sento gonfissimo... almeno potessi farmi una passeggiata ![]() ![]() C'.a.'z'.a
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti i mac non riesco mai a finirli. mi sazio col primo ... ma ogni volta son testardo a prenderne almeno un paio ![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è la serie: tengono più gli occhi della pancia
succede spesso anche quando si comprano le schede video ![]() cmq in genere il lunch è uno spuntino quindi ti butta bene (mica detto che sia poco calorico, a volte pasteggiano con un gelato o una torta tanto per dire ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
potessi almeno andare a fare la pupuuuu
![]() ![]() ![]() si si questi a mezzanotte si fanno portare le ali di pollo fritte ( una ventina a testa ) alla faccia dello spuntino ![]() c;a;.,z;.,a
![]() |
#17 |
Senior Member
|
peccato che sei capitato in un periodaccio non ci sono neanche le partite nba
forse il baseball ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bello il baseball..mi ha chiesto di fare una partitina ... peccato che non conosco le regole e so che non le imparero' mai
![]() pero' la mazza gia' ce l'ho..e anche delle palle ![]() ps intendo veramente , non e' un doppio senso sessuale ![]() c.a.,.za
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Ma sei negli USA adesso Cyr?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non propriamente. diciamo un pezzo di usa in italia
![]() C;'a;'.,z.,a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.