|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quale profilo TIM dopo l'Autoricarica?
Visto che mi hanno AMMAZZATO L'AUTORICARICA volevo cambiare profilo scegliendone uno + conveniente.
Sono andato sul sito della TIM, ma non ho trovata nessuna offerta che mi attira particolarmente, Sapreste consigliarmi un profilo della TIM un pò "conveniente"?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma se ti tieni il tuo profilo senza autoricarica?
A me,e' sembrato il piu' conveniente (ho la flash tim) dopo le offerte Coop
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Il Mio vecchio profilo è FlashTim 24h + l'autoricarica x cui ho ricevuto il messaggio ke ho messo nel link.
Visto ke è parecchio vecchia non ricordo + quanto costa, mi sapresti dire quanto costa e se è effettivamente + conveniente rispetto a quelle attuali? Solo che da 2-3 mesi stò iniziando a usare + spesso il cellulare e mi farebbe comodo un profilo + conveniente e visto che colgo l'occasione..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho visto la tariffa CoopVeloce che mi sembra la piu' conveniente per i miei usi saltuari e brevi del telefonino:
http://www.e-coop.it/portalWeb/portl...=no&coopVsID=0 Dai un'occhiata al link
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dopo che hanno tolto il profilo Tim Club probabilmente il più conveniente è Tim Tribu, visto che è stato rimodulato il profilo per le chiamate fuori dalla tribu: costa 19 cents al minuto verso TUTTI i non tribu, non c'è più lo scatto alla risposta (prima era di 16cents) e la tariffa è sugli effettivi secondi di conversazione.
se poi si attiva l'opzione delle Vitamine e si chiamano altri Tim Tribu si spendono al massimo 25cents al giorno per parlare gratis fino a 1000 minuti senza scatto alla risposta. c'è la Vitamina di 25cents anche per gli sms, per il wap e per le videochiamate: quindi massimo 1 euro al giorno per avere gratis vs tutta la "tribù" 1000 minuti di conversazione, 1000 sms, 1000 min di videochiamata e 1000 accessi al wap fino a 5mb di navigazione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
premettendo che io ho la tariffa base della TIM.
io per la maggior parte del tempo mando qualche SMS e faccio chiamate brevi. Cosa mi converrebbe?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.