|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI] ----- Notebook / Muletto - Economico -----
Vendo portatile per la navigazione in Internet, Office, Download 24 ore su 24, vedere film e DVD. Il computer è stato comprato a una fiera dell'elettronica con lo schermo LCD guasto. Ho sostituito LCD con uno schermo nuovo ed è funzionato tutto a meraviglia. Ho sostituito il masterizzatore originale con uno più performante che avevo in casa. Anche la memoria RAM è stata cambiata, ho acquistato un banco da 512MB e sostituito quello originale da 256MB. La scocca posteriore e la parte interna del portatile sono in ottimo stato. La scocca superiore/esterna presenta diversi graffi. Purtroppo non posso vendere il disco fisso ed a disposizione ho solo un modello da 20GB. Il sistema utilizza dischi 2.5" con interfaccia IDE. Ho acquistato e scelto questo tipo di portatile per utilizzarlo come muletto per il download; le soluzioni VIA son ben note per le basse richieste energetiche dei loro sistemi. Processore Via C3 a 1300Mhz Memoria RAM (slot singolo): 512MB DDR 333 Scheda video VIA S3G UniChrome Uscita VGA esterna fino a 1280x1024 (i drivers indicano anche 1400x1050) Schermo 14" con risoluzione XGA Masterizzatore DVD Porta parallela e porta seriale Connessione jack stereo e microfono 4 porte USB 2.0 PREZZO SENZA HDD: 145 Euro PREZZO CON HDD 20GB: 160 Euro ![]() PS Precedenza a chi accetta le mie condizioni di vendita. Consegna a mano entro 15 Km, altrimenti preferita la spedizione. . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
coda 100€ spedito senza hd, ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.