|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
VISTA PREMIUM VERSIONE OEM
Ciao, volevo sapere se una volta attivato vista oem, su un computer è possibile, nel caso di upgrade scheda madre o altro, reinstallarlo su un'altro pc.
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusami e come fa vista a capire che la scheda madre si è rotta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
dopo 5 formattazzioni devi chiamare ms per farti ridare il codice. Altresì NON è previsto nei termini della licenza che acquisti...in OGNI CASO la OEM non scindibile e acquistabile se non già preinstallata dentro un PC. Nasce e muore con quel pc... ![]() Si rompe la scheda madre, essa decade giacchè considerato COMPONENTE BASILARE PER DAR VITA AD UN NUOVO PC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho installato la mia OEM su un pc con una scheda madre Gigabyte.
L'ho cambiata con una Asus sempre con la stessa cpu ( athlon 6400 x2) e si è riattivata senza problemi. Ho cambiato la scheda madre con una Asrock con un Intel E7200 e mi è bastato chiamare e digitare il codice d'installazione ( parlando con un centralino elettronico ) per averne uno nuovo. Il controllo Ms si riduce a chiederti se hai installato la stessa copia su altri pc ( premere 1 per Sì 2 per NO). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.