|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Un problema che mi sta esasperando..
Ho un notebook aziendale HP con installato XP con cui accedo al dominio aziendale.
Se metto sempre il pc in sospensione non ci sono problemi ma se lo spengo e lo riavvio ogni volta mi da questo errore: Protezione esecuzione programmi: per facilitare la protezione del computer il programma e' stato chiuso. Nome programma: esplora risorse. A questo punto posso solo fare "chiudi" e appare "si e' verificato un errore in iexplore.exe" e devo spegnere. Ogni volta devo ripristinare un punto di accesso di 10 gg fa a tutto funziona. Ma che cavolo puo' essere? Ultima modifica di steveone : 09-07-2008 alle 07:54. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Penso virus spyware trojan o qualsiasi altra schifezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
sarà proprio qualche virus... hai la possibilità di fare una scansione con antivirus?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io lo escluderei dato che il pc e' nuovo, non ho mai aperto cose strane, lavoro in una azienda di tlc e quindi c'e' un potente firewall.
Ho appena ripristinato il solito punto di ripristino adesso provo a non fare gli aggiornamenti che mi propone e vediamo se sono quelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.