|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
[VI+SPED] CECT 599 DUALSIM + MICRO SD 512 MB
ciao a tutti come da oggetto vendo questo telefono, acquistato a natale.
lo vendo causa passaggio a skypephone. il cellulare è perfettemente funzionante, non presenta graffi di alcun tipo. il menu è in inglese, ma molto intuitivo. è dotato di sensore di movimento e shake control. come indicato nelal descrizione il cellulare è dualsim, con relativi posti per le due schede. il cellulare suona gli mp3 quasi come uno stereo ha un volume vereamente alto e di ottima qualità, la batteria ha un ottima durata. qui potete vedere un video del telefono in questione. http://it.youtube.com/watch?v=R76rrcZtr1c purtroppo per ora non posso fare le foto del cellulare perchè lo ha la mia ragazza. se riesco le posto venerdì. cmq posso assicurare che non presenta alcun graffio il pacchetto comprende: - cellulare - 2 batterie (1 non è mai stata usata) - cavo usb - alimentatore - base da tavolo supplementare per caricare la seconda batteria - micro sd 512 in vendita anche altrove prezzo 135€ spedito in pacco celere 3
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 10-07-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao. volevo chiederti se ha fotocamera (nel caso, mpx?)
il menu e' in inglese, ma quando si scrivono i messaggi c'e' il t9 in italiano? grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ti posto delle caratterestiche dichiarate dal produttore
TOUCH SCREEN, DISPLAY 3.2", 16 MILIONI DI COLORI, MP3, MP4, FOTOCAMERA 1.3 MEGAPIXEL, MEMORIA ESPANDIBILE FINO A 2 GB questo cellulare non ha il t9, ha la tastiera su schermo per scrivere gli sms.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie per la risposta, dopo aver letto un po la recensione qua su hwupgrade ed in giro per il web, ho capito che purtroppo non fa per me, buona vendita
up per te |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a te
prezzo un po trattabile eventalmente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
coda mi informo..
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok son qui, per qualunque info fammi sapere
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
riduzione di prezzo a 125€ spedito in raccomandata.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ho praticamente concluso con il ragazzo di messina.. quidi lascio
saluti e buona vendita... ps ci vediamo sul tread del lego clan
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
coda a mano
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cellulare venduto potete chiudere
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.