|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
[Angolo del consiglio] che libro prendo da leggere sotto l'ombrellone??
non trovo dei siti di recensioni che mi soddisfino, quindi chiedo a voi esperti, che libro posso prendere da leggere sotto l'ombrellone? diciamo che mi sono piaciuti i libri di fabio volo, ed imamgino che qui partiranno gli insulti, anche se a dire il vero l'ultimo che ho letto, "un posto al mondo" mi sembrava davvero leggerino, però diciamo che a grandi linee è questo il taglio che vorrei tenere.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
non c'entra nulla con Fabio Volo, ma è un grande libro. L'ho letto l'estate scorsa e l'ho trovato meraviglioso.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() l'ideale per una lettura leggera
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Duma Key, Stephen King
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() oppure il Silmarillion...magari sotto il sole e non sotto l'ombrellone hehe cmq, io ti consiglio Lo Hobbit, sempre di Tolkien...molto più piccolo e maneggiabile del SdA, anche più semplice da leggere, soprattutto al caldo ahah |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
IT
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'hai letto? Com'è? Dopo aver letto "Cell" non compro più i suoi libri ad occhi chiusi
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non l'ho letto
ma se ha vinto lo strega qualcosa pure varrà "la solitudine dei numeri primi" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non c'entra niente con Volo...ma direi che "il bar sotto il mare" di Stefano Benni va bene per queste occasioni.
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Crudelmente filante. Mi è piaciuto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq, ho preso l'ultimo libro di fabio volo mi sembra carino, contionuiamo su quel filone. non mi piacciono troppo le storie fantasy tipo signore degli anaelli etc. diciamo pure che ho dei gusti da donnicciola, rimango su cose leggere e pseudo sentimentali.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi sono piaciuti
Nons o i tuoi gusti in generale ma a me è piaciuto l'ultimo libro di Gramellini
"Cuori allo specchio", si tratta di lettere sull'amore e capita di rispecchiarsi appunto in qualcuna di queste. In generale mi piacciono i libri di Patricia Cornwell, ultimamente è cambiato il protagonista, ora un detective. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Imho un libro da leggere in spiaggia non dev'essere troppo complesso... il mare è pieno di distrazioni (che comprendono il caldo, l'acqua, i marmocchietti, le ragazze
![]() "Sulla Rotta Degli Squali" di Wilbur Smith. Tra l'altro l'ambientazione si adatta perfettamente alla spiaggia EDIT: ovviamente non c'entra nulla con Fabio Volo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
come lo hai trovato cmq??? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io per quest'estate ho preso:
Robert Ludlum - Il mosaico di Parsifal Robert Ludlum - I guardiani dell'apocalisse Tom Clancy - Uragano Rosso Non voglio commettere lo stesso errore dell'anno scorso e di due anni fa, dove mi sono portato un solo libro che ho divorato in 5 giorni...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La casta, no
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

Alek0s