|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Hai deciso di passare a Vista?Verifica il tuo hardware
![]() Microsoft apre un nuovo sito dove poter verificare la compatibilità del proprio hardware e del software che gia utilizzi su XP. Il sito è questo Un ultima cosa Consiglio a tutti voi di spedire feedback inerenti al vostro hardware ![]() Link positivo o negativo che sia specificate il vostro hardware , i vostri software compatibili o non compatibili aiuteremo a far crescere il sito nel minor tempo possibile Grazie Ultima modifica di dovella : 12-07-2008 alle 09:46. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
..sei un vulcano inesauribile di news
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ok
sito aperto, se dovete verificare, fate pure |
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ottimo.
l'ho provato il servizio.. finalmente siamo sulla strada giusta, mi ha trovato praticamente tutti i driver disponibili per le periferiche che ho inserito in ricerca. Speriamo che la cosa venga incrementata ed aggiornata e localizzata anche in italiano. Grazie dovelluccio per la segnalazione. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Un ultima cosa
Consiglio a tutti voi di spedire feedback inerenti al vostro hardware ![]() Link positivo o negativo che sia specificate il vostro hardware , i vostri software compatibili o non compatibili aiuteremo a far crescere il sito nel minor tempo possibile Grazie Ultima modifica di dovella : 12-07-2008 alle 09:47. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.