|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vailate (CR)
|
Consiglio per server
Non so se è la sezione giusta, non l'ho trovata.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un server per una clinica veterinaria. Deve gestire tutti i dati e le radiografia giornaliere e saranno collegati al server 4 pc. Mi è stato consigliato il Server HP ML 350 G5 con l'aggiunta - espansione a 3Gb - 2 Hard Disk 72GB SAS 15K - 4 Hard Disk 250GB sata 7200 RAID5 per i dati - alimentatore rindontante - controller scsi per backoup T80/160 scsi - sistema operativo win server - client aggiuntivi per ogni PC Che ne dite? Cerco qualcuno di voi del forum, zona Melegnano (MI) che potrebbe installare e configurare bene un Server e mi spiegherebbe di persona cosa sta facendo e come funziona.. Ovviamente retribuito.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
credo che affidarsi ad una casa produttrice sia un'ottima idea in questi ambiti, se nn altro per la tempestività dell'assistenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si anche perchè il demistificatore con la Graziella fin li mi sa che non ci arriva
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
![]() eh no, aspetto di passare di grado per prendere lo ZiP |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo zip ???
scooter orrido.... piaggio ovviamente... non occabile con disinvoltura.. molto meglio il fu zx dio in oc raggiungeva picchi inimmaginabili
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.