|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema di alimentazione?
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio su un problema che mi capita da tempo: ogni tanto capita che il pc si arresta da solo,a seguito di una schermata blu e dp il riavvio effettuato da me mi dice che si è verificato un grave errore. Ora nn vorrei che sia l'alimentatore poichè qualche volta o meglio quasi sempre, quando accendo il pc dal power si avvia e si rispegne automaticamente dp solo un paio di volte che accendo il pc parte e posso lavorare. Avevo pensato a problemi di tipo hardware, l'hardisk aveva dei cluster dannegg ma sono stati isolati e le temperature attuali si aggirano 48 per la cpu e 43 gradi per la ram. Cosa potrebbe essere? Il sistema è il seguente: amd athlon 64 3500 sk 939 scheda madre a8n-sli premium sk 939 Mf4 alimentatore 400 W con ventola suppl 2*512 mb 400 Mhz oem. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Il tuo sistema non è molto esoso come assorbimento quindi anche un'ali economico non molto potente può reggerlo. Non credo sia un problema di scarsa alimentazione, forse una formattata potrebbe risolvere.
Cooler Master Stacker 810 - Q6600@3,2Ghz su Gigabyte GA-X38-DS5 - Thermalright 120 eXtreme - ENERMAX Galaxy DXX 850W - Corsair 2x2Gb 6400 DHX C4 - Sapphire HD4870 512Mb @800/1100Mhz - Logitech G15+Mouse G9 - Samsung T240 - Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusami se fosse problema di formattazione,quando lo accendo nn si dovrebbe rispegnere...questo capita ogni volta lo accendo... sta per avviare e si rispegne. dv provvedere nuovamente a riaccenderlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.