|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
[ PALERMO (sped. incl.) ] Vendo Nokia N80 + Antenna GPS 32 ch
Come da titolo, vendo il mio Nokia N80
Il nokia n80 è un fantastico cellulare che dispone di collegamento WiFi (connessione internet attraverso le reti wlan), fotocamera da 3 Mpx con flash, infrarossi, bluetooth, S.O. Symbian 9.1, Umts, ovviamente legge Mp3 e molti altri formati audio/video e possiede altre funzioni incredibili. Oltre al cellulare fornisco: - Scatola (originale) - Caricabatteria (originale) - Cd software (originale) - Cavo Dati (originale) - Revisionato dal NokiaPoint di Palermo (allego ricevuta) - MiniSd 128 Mb (Nokia) - MiniSd 2 Gb (Transcend) - Antenna GPS HOLOX 32 Ch - Scatola (originale) - Caricabatteria (originale) - Caricabatteria da Auto (originale) - Cd software (originale) - Alloggio Auto per Cellulare (regolabile per qualsiasi apparecchio) Il tutto in Ottime condizioni. Nokia N80 + Antenna GPS = 175 € spedizione inclusa !!! Per qualsiasi informazione e/o chiarimenti non esitate a contattarmi anche in pvt!!!
Ho concluso con: gioygiovy - Gianfry24 - Ultima modifica di vincenzo_86 : 10-07-2008 alle 10:27. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Aggiornato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ciao, vendi solo l'antenna?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ma preferisco vendere in blocco.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Aggiornato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.