Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2008, 11:19   #1
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
[PN] CPU Intel Core2duo E6600 (2.4 ghz x2) in garanzia usata poco

vendo il processore intel Core2Duo E6600. la frequenza di base di ognuno dei due core è di 2.4Ghz x2 (4800 mhz in totale): è il miglior processore della serie E6xx per la sua overclockabilità, stabilmente in uso giornaliero a 3600mhz x 2 (7200mhz) con punte di 3900mhz per due in alcune configurazioni.
NON l'ho mai overclockato perchè si è comportato divinamente in qualunque situazione. ha un anno di garanzia residua, è stato utilizzato solo nei weekend, quindi non ho tante ore di utilizzo.
La ventola è inclusa.
Ricordo che viene ancora venduto a 177 euro.

Lo rivendo a 75 euro + s.s.

Spedizione in ordinario a 7 euro o celere 3 a 9.10 euro, raccomandata a 4 euro

Pagamento con postepay o bonifico bancario

Regole:
- code brevi
- commenti su prezzi o richieste SOLO in pvt
- no consegna a mano per mancanza mia di tempo
- precedenza ad acquisti multipli

in vendita la Motherboard ASUS COMMANDO sulla quale è stato utilizzato fino adesso, se acquistati insieme le spese di spedizione sono a carico mio con un leggero sconto ulteriore: un totale di 170 euro compresa spedizione
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso

Ultima modifica di Nike86 : 03-09-2008 alle 14:23. Motivo: prezzo ridotto
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:25   #2
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
prezzo ridotto. ancora disponibile
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:37   #3
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
vendo il processore intel Core2Duo E6600. la frequenza di base è di 2.4Ghz x2 (4800 mhz in totale): è il miglior ---cut--
edita che potresti creare confusione per chi non è pratico di dual core
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 19:09   #4
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
edita che potresti creare confusione per chi non è pratico di dual core
ma non è un dual core è un CORE 2 DUO
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 20:02   #5
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
ma non è un dual core è un CORE 2 DUO
perchè un Core 2 Duo non è dual core? cmq fine OT
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 21:15   #6
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
prezzo ridotto. ancora disponibile
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 01:32   #7
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1996
potrebbe interessare ad un mio amico

mi metto in coda per lui e domani ti faccio sapere se gli interessa
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:21   #8
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
potrebbe interessare ad un mio amico

mi metto in coda per lui e domani ti faccio sapere se gli interessa
ok attendo tue notizie. chi volesse mettersi in coda dopo aramis6, il prodotto è ancora disponibile
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:41   #9
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
ok attendo tue notizie. chi volesse mettersi in coda dopo aramis6, il prodotto è ancora disponibile
aggiunta in vendita anche la asus commando su cui è stata utilizzata per chi fosse interessato
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 11:19   #10
giukey
Senior Member
 
L'Avatar di giukey
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Messaggi: 9132
Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
aggiunta in vendita anche la asus commando su cui è stata utilizzata per chi fosse interessato
A quanto la commando?
Garanzia?
Completa di scatola ed accessori?
Coda commando in attesa di info.
__________________
26/05/2011. Ciao Charlie.
Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla)
Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:21   #11
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
A quanto la commando?
Garanzia?
Completa di scatola ed accessori?
Coda commando in attesa di info.
la commando ha la sua scheda di vendita dedicata nel forum. guarda la mia firma per il link. a chi acquista la commando e la cpu la spedizione è a carico mio.


P.S. ti includo il link per la commando

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787633
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:59   #12
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1996
Potresti lasciarmi un messaggio con scritto il tuo contatto msn ?


poi lo passo direttamente al mio amico e ve la vedete voi 2


grazie
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:18   #13
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Potresti lasciarmi un messaggio con scritto il tuo contatto msn ?


poi lo passo direttamente al mio amico e ve la vedete voi 2


grazie
ok. ti invio subito un messaggio in pvt. ciao
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 16:30   #14
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 19:08   #15
evilalive
Senior Member
 
L'Avatar di evilalive
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Messaggi: 444
codizzo anche qui per mobo+procio.
in attesa di prezzocumulativototale via pm.

Se poi hai anche delle RAM... o un ali.. meglio ancora!
__________________
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli.
File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto!
trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 23:00   #16
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5036
Quote:
stabilmente in uso giornaliero a 3600mhz x 2 (7200mhz) con punte di 3900mhz per due in alcune configurazioni.
NON l'ho mai overclockato perchè si è comportato divinamente in qualunque situazione
l'hai overclockato si o no???
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 06:16   #17
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
l'hai overclockato si o no???
non il mio, come ho detto si è comportato sempre alla grande di default. ho un collega con la stessa configurazione (abbiamo comprato insieme dallo stesso fonritore) e lui teneva il suo a 3600mhz x 2 fisso ogni giorno. i test eseguiti presenti online hanno confermato stabilità fino a 3900mhz
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 06:24   #18
Myspace
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 656
Coda.hai pvt
Myspace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 06:30   #19
longo96
Senior Member
 
L'Avatar di longo96
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
Messaggi: 2913
coda
__________________
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con
ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603
longo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 10:08   #20
Nike86
Senior Member
 
L'Avatar di Nike86
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5595
ancora disponibile
__________________
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v