|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Oxatis... ma che è?!
Ciao ragazzi,
mi sono imbattuto su questo sito: www.oxatis.com Ma che razza... Praticamente si tratta di un sito francese che mette a disposizione, per chi vuole avviare un'attività di e-commerce, sia hosting (dietro profumato pagamento ). Ma perchè proporre una soluzione integrata di questo tipo quando con l'uso di un CMS tutto sarebbe più facile e intuitivo? Joomla, ad esempio: lo uso da quasi due mesi e ho familiarizzato immediatamente; offre sicuramente una vasta personalizzazione ed è molto piùà "immediato" da usare... Tra l'altro sul loro sito c'è scritto che oltre 3000 siti di e-commerce sono stati realizzati con Oxatis ma in realtà googlando ne ho trovato solo 4/5, di cui un paio sono siti demo della Oxatis (sul modellismo e su auto radiocomandate, se non sbaglio). Voi che ne pensate? Sapete fornirmi qualche dettaglio ulteriore a riguardo? Sono io che ho avuto una strana impressione o anche a voi "puzza"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

). Ma perchè proporre una soluzione integrata di questo tipo quando con l'uso di un CMS tutto sarebbe più facile e intuitivo? Joomla, ad esempio: lo uso da quasi due mesi e ho familiarizzato immediatamente; offre sicuramente una vasta personalizzazione ed è molto piùà "immediato" da usare...