|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Remote Desktop Control HELP
Ciao a tutti.
Ricevo il messaggio "Impossibile connettersi al computer remoto" usando RDC di XP. Informazioni: Casa(client) -XP sp3 -Collegandomi alla rete aziendale vedo il mio PC -Con altri programmi riesco a connettermi regolarmente -Windows firewall è attivato Ufficio (server) -XP sp2 -Ho installato IIS con i componenti (Web service ecc.) -Ho fleggato "permetti collegamento" sulla scheda remote di "sistema" -La mia utenza appartiene al gruppo amministratori (ho provato anche ad aggiungerla nella lista ma non serviva) -Windows firewall è disattivato Secondo me quando cerco di connettermi il computer lo trova (xkè se gli metto un nome errato il msg è diverso) c'è un problema successivo. Io però non me ne intendo molto: sul server (entrando da amministratore) vedo il firewall disattivato, ma non credo che l'azienda sia senza firewall... Per collegarmi uso un numero verde aziendale che mi permette di vedere solo i siti aziendali, forse il problema è da queste parti, ma perchè allora i programmini che si trovano in internet riescono a collegarmi ? Qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie Ultima modifica di surfmaster : 08-07-2008 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Scusa... cosa intendi con "uso un numero verde aziendale che mi permette di vedere solo i siti aziendali"?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che da casa mi connetto ad un numero aziendale (verde) che mi permette di vedere le risorse del mio PC (ad esempio il disco, non il desktop) e di andare solo sui siti aziendali tramite IE
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
L'unica è rivolgerti all'amministratore della tua rete per sapere se e come puoi vedere il desktop.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.