|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oco_25898.html
Non è il sesto Call of Duty il progetto su cui Infinity Ward sta lavorando. Finisce la collaborazione tra Treyarch e Activision sui Call of Duty. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
maledetti
Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).
Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
speriamo usino il loro talento per qualcosa di valido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
molto interessante!
Ci vorrebbe una space opera di tipo militare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh, magari CoD verrà continuato da altri.
CoD 4 ha centrato nel segno a questo giro in un periodo titoloni tanto annunciati (molto fumo e niente arrosto) e soprattutto ha dato ai giocatori quello che volevano : un ottimo gioco in multiplayer, non richiede pc futuristici per giocarci, buon netcode, e longevità + fun (sempre multiplayer). E' anche ora di cambiare e proporre qualcosa di nuovo...cmq se è come penso io, cod avrà ancora vita lunga (vedi cod2 e altri titoli come ut2k4, q3a <-- è incredibile quanta gente ci gioca ancora). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Guardate che COD5 è già in lavorazione(ambientato nella Seconda Guerra Mondiale), che cazzate sparate?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 08-07-2008 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Nella news non sta scritto che cod sarà abbandonato, ma semplicemente che Infinity sta sviluppando un titolo proprio senza Activision di mezzo, con cui ha rinnovato l'accordo per i prossimi cod successori di World at War. Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Li capisco.
Fanno sempre lo stesso gioco da anni e sinceramente tutti ci saremo stufati di produrre sempre lo stesso gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Bravo.
Quote:
Uno puo' anche fraintendere le notizie...anche se le ha lette.. ma forse ho frainteso ulteriormente e questo forum è dedicato a quelle persone che alle elementari prendevano "Bravissimo" nella comprensione del testo... Quello che invece dovrebbe essere sottolineato è che hai "commentato i commenti" e non la notizia in se...forse ti fa sentire piu' "Bravissimo..." (p.s. : tutto questo per dire che c'è modo e modo di far notare ad altri utenti che hanno sbagliato qualcosa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
"Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli."
Leggere tutto l'articolo no, eh ? ![]() Francamente mi sembra una scelta valida, restare attaccati sempre alla stessa serie, per quanto di successo, deve essere noioso a lungo andare per uno sviluppatore (vedi Bungie che deve essersi vista a fare copie dello stesso gioco fino ad Halo 10 e ha detto basta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Napoli
|
Quote:
e appoggio quello che dice 7uX ciao.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Io ho solo detto che COD5 uscirà(Treyarch) visto che qualcuno dubitava, non ho detto che lo farà IW. Tra l'altro oltre ad essere già risaputa sta notizia da tempo c'era pure scritta nella news!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Bravo anche a te. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
troll incoming ninoooniiiinoooniiinoooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
non capisco ciò che stai dicendo...è per caso vietato quotare i commenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi da fastidio è quotare con commenti del tipo "che cazzate sparate" oppure "perchè non leggete le news?". Nel primo caso non capisco perchè bisogna rispondere con quel tono tra l'altro con un linguaggio non consono, nell'altro chi gli dice che non l'ho letta e ho capito male? Potrei rigirare la domanda chiedendoti se è vietato "capire male una news". Per farti capire ho detto "Beh, forse cod verrà continuato da qualcun'altro.". Rileggendo la news è ovvio che ho capito male oppure non ho percepito un paragrafo, ma si sa anche che spesso uno legge superficialmente per cogliere il concetto, non ogni singolo dettaglio. Da li si sono scatenati post del tipo sopra indicato con chiaramente un tono saccente. E' quello che mi da fastidio. Cmq chiudiamo qui il discorso perchè tanto sarà sempre così e tra l'altro non è luogo per queste discussioni (in realtà non esiste luogo,ma fa nulla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.