Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...oco_25898.html

Non è il sesto Call of Duty il progetto su cui Infinity Ward sta lavorando. Finisce la collaborazione tra Treyarch e Activision sui Call of Duty.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:21   #2
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
maledetti

Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).

Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
malocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:34   #3
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
speriamo usino il loro talento per qualcosa di valido!
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:37   #4
bLaCkMeTaL
Senior Member

L'Avatar di bLaCkMeTaL

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
molto interessante!
Ci vorrebbe una space opera di tipo militare!
bLaCkMeTaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:38   #5
I[r]0n
Senior Member

L'Avatar di I[r]0n

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Come si permettorno di abbandonare lo sviluppo di CoD, il miglior FPS in circolazione (giudizio personale eh).

Con il successo di CoD4, soprattutto in multiplayer, mi vanno a cadere sul fantascientifico???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dov'è scritto che abbandonano lo sviluppo di COD?
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U
Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200
CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player
I[r]0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:39   #6
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi

Hia ragionissimo, anche se da una parte li posso comprendere... ormai penso che la 2° guerra mondiale sia stata molto sfruttata, quindi meglio cambiare genere sperando che ci mettano tutto l'impegno possibile per sviluppare un gioco che sia magari meglio dei vari CoD.
Ciao.
Old 08-07-2008, 08:41   #7
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Beh, magari CoD verrà continuato da altri.
CoD 4 ha centrato nel segno a questo giro in un periodo titoloni tanto annunciati (molto fumo e niente arrosto) e soprattutto ha dato ai giocatori quello che volevano : un ottimo gioco in multiplayer, non richiede pc futuristici per giocarci, buon netcode, e longevità + fun (sempre multiplayer).

E' anche ora di cambiare e proporre qualcosa di nuovo...cmq se è come penso io, cod avrà ancora vita lunga (vedi cod2 e altri titoli come ut2k4, q3a <-- è incredibile quanta gente ci gioca ancora).
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:43   #8
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Guardate che COD5 è già in lavorazione(ambientato nella Seconda Guerra Mondiale), che cazzate sparate?!?!?
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:49   #9
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Thelegend000 Guarda i messaggi
Hia ragionissimo, anche se da una parte li posso comprendere... ormai penso che la 2° guerra mondiale sia stata molto sfruttata, quindi meglio cambiare genere sperando che ci mettano tutto l'impegno possibile per sviluppare un gioco che sia magari meglio dei vari CoD.
Ciao.
ma.... Cod4 non è basato sulla 2° guerra mondiale, ma sui giorni nostri..
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.

Ultima modifica di Steel89 : 08-07-2008 alle 08:53.
Steel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:49   #10
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Guardate che COD5 è già in lavorazione(ambientato nella Seconda Guerra Mondiale), che cazzate sparate?!?!?
Cod5 non è sviluppato da Infinity Ward.

Nella news non sta scritto che cod sarà abbandonato, ma semplicemente che Infinity sta sviluppando un titolo proprio senza Activision di mezzo, con cui ha rinnovato l'accordo per i prossimi cod successori di World at War.

Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per?
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:51   #11
7uX
Senior Member

Li capisco.
Fanno sempre lo stesso gioco da anni e sinceramente tutti ci saremo stufati di produrre sempre lo stesso gioco.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:58   #12
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
che cazzate sparate?!?!?
Bravo.

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard
Ora mi spiegate perchè la maggioranza degli utenti non legge le news e dice castronerie tanto per?
Bravo anche a te.

Uno puo' anche fraintendere le notizie...anche se le ha lette.. ma forse ho frainteso ulteriormente e questo forum è dedicato a quelle persone che alle elementari prendevano "Bravissimo" nella comprensione del testo...

Quello che invece dovrebbe essere sottolineato è che hai "commentato i commenti" e non la notizia in se...forse ti fa sentire piu' "Bravissimo..." (p.s. : tutto questo per dire che c'è modo e modo di far notare ad altri utenti che hanno sbagliato qualcosa).
Old 08-07-2008, 09:00   #13
Kurtz
Member

Iscritto dal: Mar 2004
"Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli."

Leggere tutto l'articolo no, eh ?

Francamente mi sembra una scelta valida, restare attaccati sempre alla stessa serie, per quanto di successo, deve essere noioso a lungo andare per uno sviluppatore (vedi Bungie che deve essersi vista a fare copie dello stesso gioco fino ad Halo 10 e ha detto basta).

Kurtz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:03   #14
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
ma.... Cod4 non è basato sulla 2° guerra mondiale, ma sui giorni nostri..
è vero, il 5 è già in produzione e dovrebbe essere sulla 2° guerra mondiale di nuovo... spero di no.
Lo so, infatti è stata una bella novità, e mi è piaciuto almeno quanto gli altri, purtroppo ho solo cominciato la serie da 2° e all'epoca era troppo bello.

e appoggio quello che dice 7uX
ciao.
Old 08-07-2008, 09:14   #15
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Io ho solo detto che COD5 uscirà(Treyarch) visto che qualcuno dubitava, non ho detto che lo farà IW. Tra l'altro oltre ad essere già risaputa sta notizia da tempo c'era pure scritta nella news!
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:15   #16
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
Bravo.

Bravo anche a te.

Uno puo' anche fraintendere le notizie...anche se le ha lette.. ma forse ho frainteso ulteriormente e questo forum è dedicato a quelle persone che alle elementari prendevano "Bravissimo" nella comprensione del testo...

Quello che invece dovrebbe essere sottolineato è che hai "commentato i commenti" e non la notizia in se...forse ti fa sentire piu' "Bravissimo..." (p.s. : tutto questo per dire che c'è modo e modo di far notare ad altri utenti che hanno sbagliato qualcosa).
Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli.

Ma di leggere la notizia non se ne parla proprio???
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 09:24   #17
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Quote:
Bravo.

Bravo anche a te.

Inoltre, Infinity Ward riprende il pieno possesso dei giochi della serie Call of Duty, mentre negli ultimi anni ha lasciato lo sviluppo degli episodi dispari (il terzo e il quinto, l'imminente World at War) a Treyarch. Infinity Ward ha, in quei casi, preferito concentrarsi sullo sviluppo della tecnologia che sta alla base di questi titoli.

Ma di leggere la notizia non se ne parla proprio???
E leggere i commenti ? Hai fatto un quote sensatissimo e soprattutto hai appena confermato una delle cose che ho detto : "commentato i commenti" e non la notizia in se.
Bravo anche a te.
Old 08-07-2008, 09:33   #18
jokerellone
Member

Iscritto dal: Dec 2007
troll incoming ninoooniiiinoooniiinoooo
jokerellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:18   #19
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
E leggere i commenti ? Hai fatto un quote sensatissimo e soprattutto hai appena confermato una delle cose che ho detto : "commentato i commenti" e non la notizia in se.
Bravo anche a te.
non capisco ciò che stai dicendo...è per caso vietato quotare i commenti?
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:35   #20
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
non capisco ciò che stai dicendo...è per caso vietato quotare i commenti?
Ascolta, non è che è vietato quaotare i commenti o altro.. ci mancherebbe..
Quello che mi da fastidio è quotare con commenti del tipo "che cazzate sparate" oppure "perchè non leggete le news?". Nel primo caso non capisco perchè bisogna rispondere con quel tono tra l'altro con un linguaggio non consono, nell'altro chi gli dice che non l'ho letta e ho capito male? Potrei rigirare la domanda chiedendoti se è vietato "capire male una news". Per farti capire ho detto "Beh, forse cod verrà continuato da qualcun'altro.". Rileggendo la news è ovvio che ho capito male oppure non ho percepito un paragrafo, ma si sa anche che spesso uno legge superficialmente per cogliere il concetto, non ogni singolo dettaglio.
Da li si sono scatenati post del tipo sopra indicato con chiaramente un tono saccente. E' quello che mi da fastidio.
Cmq chiudiamo qui il discorso perchè tanto sarà sempre così e tra l'altro non è luogo per queste discussioni (in realtà non esiste luogo,ma fa nulla).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian