Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2008, 01:30   #1
Luca 88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano Provincia
Mobo migliore tra le due?

ciao a tutti, quale è la migliore tra le due???

Asus P5Q Pro P45 S775 ATX

o

Gigabyte GA-P35-DS4 (rev. 1.0)

grazie a tt per l'attenzione.
Luca 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 01:43   #2
Luca 88
Senior Member

nessuno mi da una mano??

Old 08-07-2008, 10:54   #3
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
io andrei su p5q pro che è cmq più nuovo come chip e supporta fsb 1600Mhz ufficialmente

ciao
Old 08-07-2008, 20:29   #4
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Luca 88 Guarda i messaggi
ciao a tutti, quale è la migliore tra le due???

Asus P5Q Pro P45 S775 ATX

o

Gigabyte GA-P35-DS4 (rev. 1.0)

grazie a tt per l'attenzione.
la p5q pro
senti luca88 o fede88 ma quante discussioni stai aprendo?
apparte quella sul processore però ci ho di te qualche tre discussioni sulla scheda madre sempre la p5q
ora se hai dei dubbi su alcune schede madri scrivile tutte in una oppure continui ha chiedere senmpre in uno scrivendo semplicemente "se ho qualche dubbio ve lo farò saperegrazie " senza aprire una discussione al giorno
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:34   #5
Luca 88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da al3x_.1992 Guarda i messaggi
la p5q pro
senti luca88 o fede88 ma quante discussioni stai aprendo?
apparte quella sul processore però ci ho di te qualche tre discussioni sulla scheda madre sempre la p5q
ora se hai dei dubbi su alcune schede madri scrivile tutte in una oppure continui ha chiedere senmpre in uno scrivendo semplicemente "se ho qualche dubbio ve lo farò saperegrazie " senza aprire una discussione al giorno

cioè non posso chiedere se è meglio l'una o l'altra??

io sn in trattativa per la gigabite quindi mi chiedevo se era meglio quella o l'altra che io e fede dovevamo prendere...

trovami due discussioni che siano uguali!
Old 08-07-2008, 23:21   #6
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
quoto megthebest meglio la p5q pro e' nuova e poi non costa tanto piu' della gigabyte
Old 09-07-2008, 02:24   #7
Luca 88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darton Guarda i messaggi
quoto megthebest meglio la p5q pro e' nuova e poi non costa tanto piu' della gigabyte
in teoria costa di più la gigabyte... cmq è lo stesso una buona scheda madre la gigabyte... o è tanto peggio rispetto alla asus?
Old 09-07-2008, 08:52   #8
al3x_.1992
Senior Member

L'Avatar di al3x_.1992

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
Quote:
cioè non posso chiedere se è meglio l'una o l'altra??

io sn in trattativa per la gigabite quindi mi chiedevo se era meglio quella o l'altra che io e fede dovevamo prendere...

trovami due discussioni che siano uguali!
aspe forse non mi sono spiegato bene io
non dico di due discussioni che siano uguali ma di discussuioni dove si mettono in comparativa 2 schede madri
c'e n'era una dove di 2 o 3 giorni fa al massimo dove fede o tu si è messo in comparativa una asrock e la asus p5q pro
oggi invece c'e la Gigabyte GA-P35-DS4 a comparativa con la p5q pro
cioè quello che ti voglio dire io non è che non puoi chiedere per carità ma che potevi cercare di continuare li (visto che si trattava sempre di mettere in comparazione due schede madri) e poi casomai se nessuno ti rispondeva (cosa difficile)aprivi un alta discussione tutto qui
cmq riconfermo l'acquisto sulla p5q pro
al3x_.1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 09:47   #9
darton
Senior Member

L'Avatar di darton

Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Quote:
in teoria costa di più la gigabyte... cmq è lo stesso una buona scheda madre la gigabyte... o è tanto peggio rispetto alla asus?
Guarda io credo che le marche che sfornano prodotti standard (dissipazione componenti, layout scheda o possibilita' in oc) si equivalgano piu' o meno tutte poi l'una o l'altra propongono feature proprie per cercare di accontentare l'utente (e-sata, firewire, piu' porte usb ecc.)
In questo avendo posseduto sia asus sia gigabyte in passato posso dire personalmente che non c'e' un meglio o un peggio, si equivalgono...
Pero' in questo caso fra le due c'e' la differenza di 2 chipset diversi e quello della asus e' piu' nuovo quindi opterei per questo
Certo se poi mi dici che gigabyte costa di piu' allora non io non mi sarei posto nemmeno dubbi...
Old 09-07-2008, 16:42   #10
Luca 88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darton Guarda i messaggi
Guarda io credo che le marche che sfornano prodotti standard (dissipazione componenti, layout scheda o possibilita' in oc) si equivalgano piu' o meno tutte poi l'una o l'altra propongono feature proprie per cercare di accontentare l'utente (e-sata, firewire, piu' porte usb ecc.)
In questo avendo posseduto sia asus sia gigabyte in passato posso dire personalmente che non c'e' un meglio o un peggio, si equivalgono...
Pero' in questo caso fra le due c'e' la differenza di 2 chipset diversi e quello della asus e' piu' nuovo quindi opterei per questo
Certo se poi mi dici che gigabyte costa di piu' allora non io non mi sarei posto nemmeno dubbi...
ehheeheh già... neanke io... ma la gigabyte la potrei prendere usata e in garanzia a 60€... contro i 100 della nuova asus... per questo chiedevo...

tu che avresti fatto?
Old 09-07-2008, 17:31   #11
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
ehheeheh già... neanke io... ma la gigabyte la potrei prendere usata e in garanzia a 60€... contro i 100 della nuova asus... per questo chiedevo...

tu che avresti fatto?
ma allora è un discorso che non ha senso...
dovevi specificarlo nel post di apertura che una la pagavi almeno 40€ in meno...
ora come ora fai la scelta più conveniente per te...
sappi che la giga avendo p35 ha supporto ufficiale solo a fsb 1333 (anche se non avrà problemi anche con i 1600) e ha pci-e 1.1.

Per il resto anche il probabile Crossfire di schede video sarà castrato sulla scheda gigabyte per via del secondo slot a 4x
Old 09-07-2008, 17:34   #12
Luca 88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ma allora è un discorso che non ha senso...
dovevi specificarlo nel post di apertura che una la pagavi almeno 40€ in meno...
ora come ora fai la scelta più conveniente per te...
sappi che la giga avendo p35 ha supporto ufficiale solo a fsb 1333 (anche se non avrà problemi anche con i 1600) e ha pci-e 1.1.

Per il resto anche il probabile Crossfire di schede video sarà castrato sulla scheda gigabyte per via del secondo slot a 4x

beh... ma io avevo chiesto perkè guardando i prezzi in internet costava di piu la gigabyte... allora volevo sapere qual'era meglio delle due... e cm mai si vendesse ad un prezzo cosi elevato se ha tanto in meno...
Old 09-07-2008, 17:39   #13
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Secondo me chiedere ' meglio la mobo x o la mobo y e' come chiere... E' MEGLIO UNA CABRIO O UNA STATION WAGON?

Dipende molto dalle tue esigenze e dal resto dell'assemblaggio... senza conoscere quelle son tutte speculazioni.
Old 09-07-2008, 17:46   #14
Luca 88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Secondo me chiedere ' meglio la mobo x o la mobo y e' come chiere... E' MEGLIO UNA CABRIO O UNA STATION WAGON?

Dipende molto dalle tue esigenze e dal resto dell'assemblaggio... senza conoscere quelle son tutte speculazioni.

meglio station wagon..
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian