|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Taverna (cz)
|
quale scelgo??
Salve, devo comprare la scheda video è ho deciso(seguendo le vostre discussioni
![]() Sapphire HD4850 512MB DDR3 PCI-E 2.0 DX10.1 Gecube Radeon HD4850 512MB GDDR3 Club3D Radeon HD4850 512MB GDDR3 I miei amici dicono che le sapphire sono le migliori, ma io volevo un consiglio da voi, quale prendo? C'è qualke differenza fra i vari modelli? GRz anticip... Ultima modifica di Yuuza : 08-07-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
sapphire o club3d, ciao
![]() edita i link "E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)." http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 07-07-2008 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risp GMarc, quindi vado sulla Sapphire....
![]() (Scusa per i link, ho già provveduto a toglierli, cmq li avevo messi per farvi vedere le caratteristiche delle tre schede così avreste potuto aver inf. più precise per consigliarmi... ![]() Ora che c sono, vorrei togliermi un'altro dubbio ![]() ![]() ![]() Fatemi sapere..... P.S. qualcuno , mi saprebbe anche dire perchè le sapphire vengono reputate le migliori?(o cmq frà le migliori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Le marche sono tutte uguali, in quanto cambia l adesivo. Prendi quella che costa meno.
La csheda scalda, ma solo perchè la ventola è praticamente azzerata. Nella prima pagina del thread sulla HD4850 c'è scritto come risolvere. Tuttavia,appena escono i nuovi drivers e il nuovo RivaTuner, la ventola verrà regolata tramite questo programma e abbatterai le temperature.
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie, quindi ne prendo una qualsiasi e aspetto i nuovi driver....
Una curisità, ma usando i vari progr per modificare la veloc della ventola , nn perdo la garanzia?...per usufruirne dovrei far tornare la ventola ai suoi giri standard? (e nel caso si può far tornare la ventola cn i suoi giri standard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.