|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Non so dove scrivere...avrei bisogno di un aiuto...
Onestamente non sapevo dove scrivere questo post, ma penso sia l 'area giusta, onestamente non mi trovo in nessun altro forum e dato che qua conosco molta gente volevo porvi il mio problema sperando che qualcuno sappia come muoversi, il mio problema e il seguente
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah.... questo servizio deovrebbe funzionare.... ma all'inizio è sempre problematico, quando è a regime la posta inviata all'indirizzo vecchio ti arriva al nuovo indirizzo 15 giorni dopo il quando sarebbe arrivata ll'indirizzo vecchio .... ma all'inizio ci possono essere anche 30-45 giorni di ritardo....
Poi dipende anche dalla zona dove uno abita e da come è gestito il servizio postale.... dalle mie parti è come ho scritto sopra, giorno più o giorno meno.... ![]() Se uno attende in questi momenti corrispondenza importante è meglio rivolgersi direttamente a chi deve inviarla per fargli modificare l'indirizzo o per avere una copia via mail, fax o posta.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Io mi sono spostato dal veneto a Napoli, cmq chiamo in continuazione il servizio clienti e mi sembrano quasi tutti degli incompententi, che si scocciano solo di ascoltare come sono andate le cose passo per passo per capire bene il problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.