|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Dubbio licenze Microsoft Office
Ciao ragazzi, mi chiedevo questa cosa: siccome dobbiamo prendere un certo numero di PC (una quindicina) dovremmo metterci su office, originale ovviamente.
Ma il costo mi sembra a dir poco esorbitante: quindici copie di office basic costano oltre 2000 euro... ma su quanti PC posso installare office (anche altre versioni) ??? Se non ricordo male il professional su 3 PC, però non vorrei dire una cavolata...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' proprio necessario MS Office?
Non potreste provare con OpenOffice?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Abbiamo una applicazione che lavora in stretta collaborazione con excel (lo usa tramite COM). Comunque abbiamo contattato direttamente microsoft, esistono le multilicenze e si possono anche acquistare applicativi singoli; ad esempio prenderemo solo Excel per una decina di computer e office basic per altri.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lascio aperta l'altra discussione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.