|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
|
Voglio avere il pieno controllo di tutti i processi
Sono stufo di vista e dei suoi processi latenti invisibili e programmati! Spesso sento partire l'hd a macinare macinare nonostante non sembri esserci alcun processo attivo in background...Il gestione risorse mi sta stretto, voglio un programma che mi faccia vedere cosa veramente è in esecuzione, il limite più pesante del task manager di winnoz è che non sempre un processo che scrive dati su hd risulta occupare un quantitativo importante di ram e utilizzo processore...di conseguenza mi viene difficile identificarlo... grazie a tutti, illuminatemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
|
questo l'hai già provato?
![]() oppure ho sentito parlare di "process explorer", potrebbe fare al caso tuo ps. il frullio dell'hd parte quando stai lavorando o quando non c'è nessuno al pc? che antivirus usi?
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 343
|
Si monitoraggio ogni tanto tento di utilizzarlo, ma mi pare un po confusionario...soprattutto nella parte relativa all'utilizzo dell'hd. Il pc è fermo, non sto lavorando, o magari sto solo navigando o scrivendo un documento...ho avg ma ovviamente mi assicuro che nei momenti in cui frulla non ci sia la scansione avviata...proverò col il programma che mi hai consigliato. grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 741
|
ragazzi, fatevi una ricerca nel forum e scoprite subito il perchè del frullamento degli hd con vista....
![]() comunque ecco i motivi più probabili: -deframmentazione (in vista è pianificata) -scansione di windows defender, se è attivato -indicizzazione -superfetch -.... dimentico qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
|
Quote:
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay... Have a drink on me (ACDC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.