|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
emule non funziona più dopo nubifragio tempesta
ciao!
ho un muletto che fa il muletto appunto 24h/24 dopo il nubifragio, corrente saltata, cellulari che non prendevano più, ho riavviato il mio muletto che ovviamente era saltato.. al solito, quando si spegne di brutto, aveva perso il file nodes.dat, e gliel'ho rimesso (lo conservo gelosamente sul desktop...) ma comunque non si schioda.. se faccio il test delle porte sotto opzioni, connessione mi dà tutto ok ho anche provato a chiudere il fw per sicurezza non fosse quello che si era incasinato ma niente ho provato a riavviare router, modem, pc, emule, a reinstallare emule ma niente torrent funge emule invece mi dà id basso (freccina gialla su kad, uso solo la kad) e non uppa e non scarica, non trova fonti, tutti i client son pallino giallo o rosso. che diamine è successo??? ![]() grazie!!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Aggiorna le liste server e cerca su Google un file nodes.dat aggiornato; il tuo potrebbe essersi corrotto.
Comunque c'è un thread ufficiale su eMule, ti conviene riportare lì la domanda.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il router ha perso le configurazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per rispondere a Marteen, il file nodes l'ho già aggiornato, come avevo scritto, e non uso server.
ho provato, preso dalla disperazione, a collegarmi ad un paio di server ma non si collega a nessuno.. il router non ha perso le configurazioni, anche perchè, ripeto, il testa porte del mulo mi dà ok! (ho comunque guardato anche le pagine di config dei router ed è tutto in regola...) ![]() grazie comunque...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prova a cambiare le porte tcp e udp del router aperte per il mulo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente, ho risolto da pochi minuti...
soluzione tanto semplice quanto macchinosa, mi fa un po' imbestialire... ho installato un altro emule sul mio pc principale, l'ho lasciato andare per 5 minuti con la sua lista zozza di server e attivando la kad, ho semplicemente iniziato a scaricare qualche file molto condiviso, chiuso tutto, copiato il nodes.dat nel mio emule "originale", lanciato quell'emule, lasciato andare un paio di minuti e, un ingranaggino dopo l'altro, ha preso a funzionare... ma che storie... vorrei davvero capire perchè gli altri nodes.dat presi in giro per il web non gli andavano giù...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.