|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Total Annihilation - Spring - FREE RTS
Ciao a tutti!
volevo segnalarvi un sito appena aperto che riguarda SPRING e Total Annihilation: www.totalannihilation.it SPRING è OPEN SOURCE!!. E' un ottimo gioco per gli amanti del Real Time Strategy (RTS) ed è interamente gratuito!! Spring riprende sopratutto quelle che erano le unità del mitico Total Annihilation ( della Cavedog 1996 ). ( ci sono poi altre modalità di gioco..ma non sto ad annoiarvi!!). Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho letto che praticamente è un motore grafico su quale puoi caricare vari "scenari"..sembra carino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
provai a scaricarlo ma era talmente complesso e macchinoso da configurare che lasciai perdere...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
il bello è che puoi utilizzare diverse modalità. Questo gioco e' sviluppato principalmente per essere giocato con le unità del vekkio total annihilation. Si puo dire che e' un remake di total annihilation!! Ultima modifica di Dariollo : 06-07-2008 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Con l'installer infatti puoi scegliere di includere tutti i mods e le mappe e le AI... cosikke' lo installi senza troppe complicazioni! ( parlando di windows naturalmente ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Io attualmente sto giocando a Supreme Commander, sono un amante di vecchia data di Total Annihilation e devo dire che questo gioco, sebbene non "ufficialmente" ne è senza dubbio l'erede più prossimo... ma è con gioia che apprendo di questo SPRING, gli darò senza dubbio un'occhiata!
● MEDIA CENTER - MacBook CD 1,83ghz / 2gb ram 667mhz / 120gb wd / GMA950 ● MOBILE - MacBook C2D 2,4ghz / 2gb ram 1067mhz / 250gb / nVidia 9400GT ● GAMING - Intel e8400@3,6Ghz C2d / 2gb ram 800mhz / 512mb Sparkle Ati HD 4850 690@1143 / 500gb Maxtor / Cooler Master 550W "Real Power" / case CM690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per giocare contro i bot è necessaria una connessione a internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
se vuoi giocare col client in internet si... adesso io non so che versione hai del client.. sul sito c'e' la versione 0.38 ( l'ultima) ... con quella versione c'e' un pulsante Single player. cliccando su quello ti esce l'interfaccia per lo skyrmish!...ma devi avere le AI installate.. ( scegli RAI o KAIK!!! ) scarica anche quelle dal sito..ci sono poi tutte le istruzioni su come installarle! Quando hai fatto riavvia spring, poi ogni volta che aggiungi un BOT devi selezionare una AI ( appunnto KAIK o RAI.. la RAI e' piu giocabile.. la KAIK bara!! ) ciaoo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.