|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
[TO+sped] SIM Vodafone Internet UMTS 100 ore in libertà per 1 anno
Vendo SIM Vodafone con attiva promozione Internet UTMS 100 ore in libertà per 12 mesi.
Il prezzo della promozione è di 30€ al mese, quindi un totale di 360€. Quì in vendita a soli 130€ più spedizione a vostra scelta. La SIM è stata attivata meno di 2 settimane fa e la promozione appena ieri. Ribadisco il tutto per un anno!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun interessato?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seconda cosa non spendo nemmeno i 5€... Mi ripago del mio lavoro e dei miei investimenti. Se non ti sta bene non comprare! PS: Evita di disturbare le compravendite altrui, grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
beh certo deve essere un vero lavoraccio fare un cambio operatore per avere questa promozione GRATIS tramite retention...... ......io metterei un bel prezzo di 500 euro vabbè......finchè c'è qualche fesso che abbocca c'è sempre trippa per gatti..... ti vuoi ripagare del tuo lavoro? allora non vendere una cosa che si ottiene GRATIS sfruttando le persone ignoranti,ma vai a lavorare e intendo un lavoro SERIO comunque non disturbo più la tua vendita di duro lavoro..... Ps: asciugati la fronte e non stancarti troppo..........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

......io metterei un bel prezzo di 500 euro