|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Vista Game Explorer Editor
Ciao,qualcuno è riuscito a usare questo programma?
Se si mi spiegate come fare? Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non l'ho mai usato perchè mi sono fatto una dock apposita per i giochi...ma hai qualche problema oppure non hai provato nemmeno tu? se hai problemi postali e magari si trova la soluzione insieme
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho provato però non riesco a usarlo.....
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ma il tooll "Giochi" di vista?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho dato per scontato che sapevaste che questo era un programma....scusate!
![]() LINK Se qualcuno se riesce a usarlo fatemi sapere! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'ho dato una smanettata per capire come farlo funzionare; cmq questo è un tool per editare le icone dei collegamenti nella cartella "giochi" presente nello startmenù(sopra il control panel, non quella contenuta in "Tutti i Programmi") ; questa è una procedura che funziona per aggiungere collegamenti alla cartella "Giochi" da poter editare con il suddetto tool; 1-al primo avvio ti chiede di scegliere uno dei giochi installati riconosciuti che servirà per editare altri giochi che desideri aggiungere alla lista; io avevo tombraider legend - percui ogni qualvolta che aggiungerò un gioco in automatico copierà il collegamento riconosciuto.... 2-credo che convenga trascinarsi sul desktop dallo startmenù l'icona "giochi";una volta fatto se ci clicchi 2 volte si apre una finestra con tutti i collegamenti presenti , inclusi i microsoft game(solitari ecc) ; 3-trascina all'interno della stessa finestra il collegamento del gioco che vuoi aggungere alla lista; 4-apri vista game explorer editor; alla voce in alto apri Load Game Information; si aprirà una finestra con tutti i link editabili presenti..ovviamente va scelto il gioco appena aggiunto alla lista; editi tutti i campi che ti interessano ..(io ho editato solo la box art ...da notare che è spresente il tasto find boxart che ti reindirizza a google immagini); 5-Quindi va cliccato una volta sola in alto "Update Game Information"; 6-Riaprire il collegamento sul desktop Giochi....ora dovrebbe esserci il collegamento che abbiamo editato; ma se col click dx del mause sull'icona ,alla voce personalizza>>Gioca >>tasto modifica>> noteremo che il collegamento non coincide al gioco desiderato ma al gioco che al primo avvio Vista Game explorer Editor ci ha chiesto di usare come example ...basta correggere l'indirizzo del collegamento e tutto è fatto ..è un pò cervellotica come cosa ma dovrebbe funzionare ![]()
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 06-07-2008 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bho,a me da sempre un errore....
Il video tutorial lo avevo seguito passo passo.....non so che dire Grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Rome
|
Salve,
dopo aver usato il tool sopracitato sembra che il game explorer sia bloccato: ovvero se trascino dei file .exe al suo interno per inserire cose nuove, non succede nulla. In passato, per aggiungere dei giochi, trascinavo semplicemente i file.exe li dentro. VGEE non funziona, infatti quando lo lancio mi da un errore del tipo "Microsoft .NET Framework, Unhandle exception". Inoltre se clicco su continua mi si apre l'editor ma non rileva alcun gioco installato. Cosa posso fare? P.S. Ho vista business a 64bit con sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.