|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
donna, questa sconosciuta
io mi chiedo perchè voi donne siate sempre tutte così complicate.. e soprattutto mi chiedo se, visto che nessun uomo è in grado di capirvi, almeno voi stesse ce la facciate
![]() allora.. storiella.. qualche giorno fa stavo per iniziare il mio turno in negozio, parcheggio davanti all'entrata e mi vedo li una ragazza che ogni tanto passa.. scendo dalla macchina, mi vede e mi dice "ah eccoti, cercavo giusto te.. volevo chiederti il nr di telefono". OVVIAMENTE non potevo dirle di no (anche xchè non è per niente brutta) e quindi le do il numero. Nei giorni successivi siamo usciti un paio di volte.. finchè, una sera dopo essere andati a fare un giro, quando stava per salire in casa mi guarda e mi fa:" sai, volevo dirti una cosa, mi spiace dirtela adesso e così, bla bla bla, HO IL RAGAZZO"! Io li per li son rimasto, come dire, basito ![]() vabbeh, tralasciando poi il discorso.. nei due/tre giorni seguenti abbiamo continuato a sentirci come se nulla fosse, a parlare al telefono, ad uscire.. ora però son 2 giorni che non mi caga di striscio (e io, ovviamente non sono da meno, neanche un sms). quindi.. io continuo a non capirci una sega di nulla.. specifico alcune cose 1: per me il ragazzo NON lo ha, xchè non ne ha mai parlato, anche prima di chiedermi il nr etc, ogni volta che parla nomina sempre le sue amiche e mai lui 2: non penso tu vada da una persona che hai visto 5 volte nella vita a chiedere il numero se hai un ragazzo (a meno che tu non lo voglia mollare o lo stia facendo) 3: perchè cazzo mi chiedi il numero (ribadisco )4: perchè ogni volta che mi vedi mi piazzi un bel sorrisone a 49382043 denti, parliamo ore e poi improvvisamente scompari nel nulla? 5: meno male che fra 2 giorni vado in ferie sennò io potrei uscirne pazzo 6: mi piace se qualcuno ha qualche opinione in merito.. bacini.. e non spammate troppo plz.. urgono soluzioni serie
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano
|
è lesbica!!!! sicuro!!!! anche perché nessuna donna può resistere al fascino di cr4sh!! È UNO SVENTRA-PAPERE! LOL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Conoscendomi l'avrei mandata affanculo già da un pezzo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetto frate cappuccino. vai a dormire che domani lavori
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
me l'hai già detto al bar prima.. impegnati di più
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Xile for president!!!!!
![]() cmq tranquillo che ci pensa Gr4yF0x!!!! risolvo tutto io!!! :-) Ultima modifica di Gr4yF0x : 06-07-2008 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1)se ha il ragazzo non mi piacerebbe sta cosa,perchè la stessa cosa potrebbe capitare a te prossimamente,se la cosa va in porto.Quindi non mi dimostrerebbe serietà e maturità.
2)se non lo ha è bugiarda,anche in questo caso non mi andrebbe giù sta cosa,esordire con una scusa servendosene come scudo...a che pro?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
confermo!! la cosa rimane losca cmq!!! ragazzo o no!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che non capisco è, come dici tu, per quale assurdo motivo si sia inventata di averlo, non riesco a capire.. cioè, fossi andato da lei a chiederle in numero e mi avesse risposto così avrei detto: beh, magari è xchè non le interesso.. però visto che è stata lei a venire da me.. boh ci sto diventando scemo
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
mi spiace se ti sei iscritto apposta... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
secondo me lei voleva far le corna al suo lui (per vendetta o per divertimento
), ma ha visto che non c'è trippa per gatti (aka non ti fai avanti), ti ha fanc*lizzato ed è andata a cercarsi un altro no eh?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu che hai visto millemila topic del genere.. consiglietto?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto a qualche mia amica e la risposta è stata: "per me c'è qualcosa sotto". ma va? ![]() a meno che non abbia detto così solo per vedere come reagisco e come mi comporto..
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le fai il discorsetto sulla fiducia e sulla sincerità, quindi se ha il ragazzo deve decidere se lui o te, nel frattempo (e probabilmente anche nel futuro
) evita i contatti a meno che non sia lei a contattarti (e le ripeti quanto sopra) e ci dai dentro con federica... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Per quanto ho capito io delle donne nella mia vita c'è di sicuro una cosa vera: loro hanno sempre e comunque bisogno di un appiglio, sono più deboli (volenti o nolenti) di noi. Mentre un'uomo può stare benissimo da solo, una donna non ci riesce, ha sempre bisogno anche soltanto di un'amica. Tante ragazze stanno insieme al ragazzo perchè è il punto di attracco a cui tornare, la terra ferma su cui sbarcare e da cui ripartire. E' una certezza che loro hanno bisogno di avere. Dato che, assumiamo sia vero, ha il ragazzo, tu devi solo farle capire che anche tu sei un punto fermo e da lì sta a te farla innamorare (visto che se ti ha chiesto il numero c'è un'interesse alla base). Se invece non lo ha (il ragazzo), è sempre la stessa questione, devi mostrarle di essere una persona affidabile (il che non vuol dire essere una persona prevedibile o rincoglionita) ma una persona che nei momenti in cui c'è da cazzoneggiare si fa il cazzone, quando invece si deve essere seri si diventa una persona con la testa saldamente sulle spalle. Ovviamente tutto ciò senza tradire quello che si è...perchè se ti devi sforzare per essere qualcosa ti sei tagliato già da solo le gambe in partenza.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate il ritardo, ecco una consulenza gratuita.
3 opzioni equivalenti: 1) ti fai sentire te, uscite, ti fai avanti in maniera esplicita per ottenere qualcosa di maialesco (davanti, de dietro , de sopra...fai te) ottenuto il tutto le lasci 20 euro e te ne vai. 2) datti na smossa e rintraccia il suo ragazzo e racconta tutto. 3)imbosca l auto, fai quello che devi fare la riaccompagni e dici: non penso che ti richiamerò, non sei un granchè. quelle cosi vanno punite ma soprattutto umiliate altrimenti non se ne esce più |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.