Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2008, 23:54   #1
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
[Ch+Spe.] Call of duty 4 -Xbox 360-

Allora solo per questa settimana vendo cdt 4 copie di call of duty 4!!

Tengo a precisare che:

1. Il gioco è per xbox 360

2. Il gioco è completamente in italiano

3. Molto importante il gioco è ancora imballato (non è mai stato aperto)

Dopo queste info il prezzo per ogni singola copia e 32,00€ + s.s!!

Vi dico che ha un prezzo cosi non lo trovate da nessuna parte!!!

Ribadisco il gioco non è mai stato aperto!!

Copie disponibili:

1. Coda preventiva [?]
2. Coda Skorpion24
3. Venduto in altro forum
4. Coda altro forum

Regole: in vendita anche su altri lidi
pagamento postepay
spedizione raccomandata

Ultima modifica di 26oblivion88 : 06-07-2008 alle 03:03.
26oblivion88 è offline  
Old 06-07-2008, 00:10   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Coda con riserva se 35€ spedito in raccomandata.
Ti faccio sapere entro domani alle 12.00

[?] è offline  
Old 06-07-2008, 01:03   #3
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
coda anche io per 35€ spedito
Skorpion24 è offline  
Old 06-07-2008, 03:01   #4
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Per 2 euro non vado in fallimento!!

Va bene 35€ x tutti e 2!!
26oblivion88 è offline  
Old 06-07-2008, 11:35   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ok lo prendo, ti mando pvt.

[?] è offline  
Old 06-07-2008, 11:50   #6
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Allora 2 copie vendute su altro forum!!

1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s

1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s
26oblivion88 è offline  
Old 06-07-2008, 12:15   #7
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

presa anche io, mandami pvt con i dati
Skorpion24 è offline  
Old 06-07-2008, 23:28   #8
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!!

Si può chiudere!!
26oblivion88 è offline  
Old 07-07-2008, 07:01   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Allora 2 copie vendute su altro forum!!

1 praticamente venduta a [?] 35,00€ comprese s.s

1 coda skorpion24 35,00 comprese s.s

No non si puo' chiudere
Tu a me il gioco l'hai venduto (e adesso hai modificato il primo post), stavo aspettando i tuoi dati per il pagamento perchè mi hai detto che eri fuori casa e me li davi entro sera, invece te li sei venduti altrove e hai anche il coraggio di scrivere prima di darmi l'ok per la vendita "per 2 euro non vado in fallimento"?
Ripeto per te e per i mod. tu il gioco l'avevi venduto, ti ho chiesto i dati per il pagamento e mi hai detto che eri fuori casa e che me li davi entro sera, invece eri bellamente a casa tua e volevi venderteli altrove.
Segnalo ai mod. ti va bene che non ho piu' i messaggi privati, li ho concellati perchè ti reputavo una persona seria e mi serviva spazio, grosso errore mai fidarsi qua dentro.

P.S. Non mi frega piu' di tanto del gioco ma mi fa incazzare che non era per me, era per un'altra persona a cui ho gia' segnalato e per colpa tua faro' una figura di merda.

Ultima modifica di [?] : 07-07-2008 alle 07:10.
[?] è offline  
Old 07-07-2008, 10:11   #10
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Mi scuso con i 2 utenti skorpion24 e [?] ma gli ultimi e 2 rimasti venduti su altro forum al mio prezzo!!

Si può chiudere!!
Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .
Dexther è offline  
Old 07-07-2008, 10:47   #11
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

in effetti non è tanto giusto, io lo stavo cercando altrove e ho rinunciato alle ricerche ad esempio...
Skorpion24 è offline  
Old 07-07-2008, 10:50   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Scusate ma io a questo punto chiedo due cose:

La vendita del prodotto a me e skorpio con pagamento alla ricezione del pacco (mi spiace ma il venditore ha gia' dimostrato di non essere corretto e sarei uno stupido a rischiare ancora).

Oppure la sospensione del venditore.

Ultima modifica di [?] : 07-07-2008 alle 10:57.
[?] è offline  
Old 07-07-2008, 10:56   #13
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

concordo una delle 2 ipotesi, vediamo cosa si decide.
Skorpion24 è offline  
Old 07-07-2008, 12:02   #14
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!!

Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!

Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!

Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!

Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)

A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!
26oblivion88 è offline  
Old 07-07-2008, 12:07   #15
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Capisco le scuse ma se indichi delle copie come "vendute" poi non puoi tirarti indietro in questa maniera .
Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!

Spero di essermi spiegato in questo modo!
26oblivion88 è offline  
Old 07-07-2008, 12:09   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:

"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"

Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.

Quote:
Si allora ragazzi non posso che scusarmi con voi!!

Però a questo punto voglio mettere un pò di chiarezza!!

Nel primo post è scritto chiaramente in vendita anche su altri forum, e visto che qui mi ero accordato a un prezzo minore di quello di vendita ho preferito vendere altrove!!

Un'altra cosa non è che vi ho fatto perdere settimane di coda visto che l'inserzione è stata messa sabato, quindi, togliendoci la domenica che le poste sono chiuse al max avete perso un giorno!!

Per quanto riguarda la mia chiarezza e ineccepibile visto che quando [?] mi ha contattato in pvt per il pagamento, io non gli ho passato nemmeno i dati della postepay visto che non ero sicuro della vendita. (prevenendo cosi qualsiasi errore)

A questo punto vi ribadisco le mie scuse, per la perdita di tempo...però oltre questo di sbagliato da parte non c'è stato niente!!!

Ultima modifica di [?] : 07-07-2008 alle 12:12.
[?] è offline  
Old 07-07-2008, 12:10   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Sempre piu' pallista, tu il primo post l'hai modificato alle 3 di notte, diverse ore dopo che avevamo preso l'accordo e chiuso la vendita.

Quote:
Le copie vendute erano su altro forum, per quanto riguarda le copie di skorpion e [?] c'era scritto chiaramente affianco al 1 posta coda!!

Spero di essermi spiegato in questo modo!

[?] è offline  
Old 07-07-2008, 12:17   #18
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sei un pallista, tu non mi hai dato i dati per il pagamento con motivazione:

"Sono a casa di amici, sta sera torno e ti mando subito i dati"

Invece tu eri a casa tua e per due miseri euro hai inculato due utenti dove c'erano gia' gli accordi al 101%.
I gioci erano venduti a noi e tu hai dato la conferma a entrambi, smettila di mentire.
Non mi interessa piu' la vendita ora che ho visto che piccolo uomo sei, ma pretendo a norma di regolamento la sospensione per l'utente in questione.
Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!!

A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa)
26oblivion88 è offline  
Old 07-07-2008, 12:22   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Il linguaggio non mi sembra dei migliori!!!

A sto punto se controlli bene il post è stato modicato Ieri 3.03 tu la conferma dell'acquisto me l'hai data Ieri 11.35!! (era solo per renderti più chiara la cosa)
Ma smettila! Ti stai arrampicando sui vetri, sei un piccolo uomo perchè per 2 euro ti sei sputtanato la reputazione sul mercatino.
Vai tranquillo che d'ora in poi le tue vendite saranno monitorate e non ti sara' piu' possibile vendere cosi' facilmente e inculare gli utenti come hai fatto sta volta.
Addio Piccolo Uomo e spero che i moderatori di sezione non te la facciano passare sta porcata.

[?] è offline  
Old 07-07-2008, 12:27   #20
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Stop qui, prima che le sospensioni si moltiplichino. Datemi il tempo di sbrigare 2 faccende e dopo pranzo chiudiamo la questione.
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
4 TV da 55" in sconto: da 299€ a 99...
Altro che crisi: la PlayStation 6 potreb...
Per iniziare e non solo: DJI Neo a 149€,...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe es...
PlayStation annuncia lo State of Play di...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian