|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi hard disk
Utilizzo da tre mesi con soddisfazione vista business, però da qualche giorno mi appare la seguente finestra di avviso:
![]() Ipotizzando che potessero esserci dei bad cluster, ho eseguito una formattazione a basso livello (ho scelto l'opzione full erase come consigliato dalla Maxtor) mediante l'utility Sea tools. Ho ripristinato il tutto mediante un backup fatto in precedenza con lo strumento apposito di vista. Risultato? Riappare un'altra volta l'avviso. Secondo voi l'hard disk è inesorabilmente rotto o è un semplice problema "logico"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
una cosa forse stupida o forse no in risposta:
ho montato una m2n4-sli e mi segnalava qualcosa che non riuscivo a leggere al boot del bios, sono riuscito a vedere "ide0 connector", cambiato cavo e non mi dava più quel problema tanto per frugare questo piccolo e insignificante dubbio, prova a cambiare cavo poi i test con seatools te li passa? -> non intendo i primi 3, ma anche quello di scrittura sul disco metti il backup su un altro disco, usa l'attuale come secondario e prova a fare dei i tests ps: altra cosa, prova a cambiare anche controller ide, non per portare sfiga, sto sparando a caso ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 05-07-2008 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.