|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
Fujifilm FinePix S8100fd
Ho cercato in rete qualche recensione / test sulla Fujifilm FinePix S8100fd
Purtroppo non trovo nulla...solo review sul modello precedente (S8000FD). Qualcuno ha trovato qualcosa in merito..?? Della concorrenza (vedi Pana FZ18 od Olympus 570) è pieno di notizie e prove ma della Fuji in oggetto nulla!!! Dalle caratteristiche mi pare interessante e pienamente degna di inserirsi nel mercato delle SLR/like Superzoom.. In vendità sul web c'è ne sono già ovunque ma nessuno ne parla se non per rapide descrizione sulle caratteristiche.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Io avevo la precedente (S8000FD).
Da quello che ne so è identica in tutto, tranne il sensore che è stato portato a 10Mpixel.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: VERCELLI
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Non si comportava male, a patto che la luce naturale fosse decente e che non si andasse sopra i 400 iso.
L'ultima volta che l'ho usata (prima di venderla per buttarmi su una reflex) è stata per fare il reportage del meeting aziendale, dove ha messo in evidenza i suoi limiti, ma li le condizioni erano pazzesche (luce naturale forte in fondo alla sala, relatori quasi al buio, proiettore che sparava slides quasi tutte tendenti al bianco, un incubo), e a 800 iso senza flash sgranava in maniera evidente (1/25 senza flash, un caldo ringaziamento allo stabilizzatore di ottimo livello).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.