|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Terzo monitor
ciao, ho un pc con una ati x1800xt alla quale sono collegati 2 monitor in dvi.
Ora ho acquistato un tv plasma e vorrei utilizzarlo come terzo monitor in contemporanea. Ho provato con l'uscita avivo, sia in component che in s-video ma la qualità è orribile ed ho problemi nei settaggi. In ogni caso non posso usare contemporaneamente tutti e 3 i monitor. mi stavo chiedendo se acquistassi una seconda scheda video, magari una di quelle iper-economiche in stile da ufficio, la cosa potrebbe andare?? Potrei collegare il terzo monitor con la vga della seconda scheda video e saremmo tutti contenti. Il problema è: possono coesistere sulla stessa macchina 2 schede video? Servirebbero programmi particolari? Riguardo invece alla natura della seconda scheda video, sarebbe in agp o in pci?? Ho una asus a8n-e, dubito fortemente si possa montare una agp ma sono ignorante, quindi non precludo nessuna strada.. Grazie in anticipo. Ultima modifica di top_andrew : 05-07-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione...quella corretta è questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se non compri una mobo che supporti sli/crossfire e due vga uguali, non ci sono altri modi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD