|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cpu a 112°
dopo aver aggiornato il bios di una msi rs482m la cpu segnala 112° di temp (athlon 64 4000+)...la temp è rilevata da everest e dal sensore della mb, ma il pc è stabilissimo e funzionante...la pasta termoconduttiva l'ho messa io (lo so fare eh, mai avuti problemi
ora vedo con altri software che dice e se continua gli ricambio la pasta e faccio altri test...voi che dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Io voto sensore sballato, a 112° fonde tutto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già quello che ho detto al mio amico, a 90 il pc spegne, a 112°fonde :P
però è strano e anche un po fastidioso...
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me sta succedendo più o meno la stessa cosa:
- accendo il pc - entro nella bios - guardo con stupore la temperatura della cpu arrivare a 120 gradi in meno di 10 secondi. a questo punto si spegne automaticamente il pc. cosa può essere? ho addirittura aperto il case e messo un ventilatore per raffreddare tutto ma nn cambia niente... tra l'altro è successo tutto più o meno all'improvviso, cioè il pc ha funzionato bene per 4 mesi e poi mi ha dato questo problema... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e ma il tuo è un problema di temp vero allora, se ti si spegne il pc...rimuovi il dissipatore e cambia la pasta termoconduttiva e controlla che la velocità della ventola sia ok...probabilmente il caldo di ora ha scombinato un po tutto...se non sai capisci ho scritto chiama un amico che sappia dove mettere le mani
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
senti ma percaso il dissipatore del processore è ha contatto con qualche condensatore o cose simili?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.