|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
|
Problema Maxtor
Ho un Hardisk maxtor 250gb ed un problemino. Ogni volta che formatto, il pc non mi legge l'hardisk, e devo farglielo vedere io inseriendo il floppy creato in precedenza. Potete dirmi se posso risolvere questo problema senza cambiarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi risponde?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i driver che carichi all' avvio sono quelli del chipset della scheda madre , se la tua copia di windows non trova il disco senza i driver , Per risolvere ti puoi creare una copia di windows personalizzata dove metterai i driver del chipset della scheda madre .
Per fare il tutto devi utilizzare il programma nlite . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ma prima andava bene. può succedere che perda i driver? io cmq carico i driver dicendogli che è un sata.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se reistalli windows e normale che ti chieda i driver per il disco , la procedura dei driver devi farla ogni volta , a meno che come ti ho spiegato crei una copia nuova di windows .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ripeto non ho mai dovuto fare questo. all'improvviso il computer ha richiesto i driver all'inizio prima della formattazione. quando creo la partizione infatti se in precedenza non inserisco il floppy e specifico l'hardisk il pc non riconosce nessun hd e si blocca. ma ripeto prima non faceva questo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.