|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
|
Telecom non libera la portante, che fare?
Come da oggetto.
Passaggio da Telecom a Tiscali Voce 7 Mega. Senza Adsl da un mese. Tutto ciò in barba alla nuova normativa Agcom... Cosa mi suggerite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
|
A mio avviso è colpa di Tiscali, Telecom non fa mai storie per liberare le portanti! Capisco che il 130 voglia, magari, fare scaricabarile. Non so cosa suggerirti, ma io metterei in chiaro le cose con Tiscali: o linea entro 7 gg oppure disdetta e ripristino (a loro spese) della situazione precedente.
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
|
Quelli di Tiscali continuano a ripetere che la pratica è gestita da Telecom, e che i tempi medi di attivazione sono di un mese...
Sicuro che Telecom non allunghi il brodo di proposito? E la nuova normativa Agcom (nessun giorno senza Adsl)? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
|
Non so dirti se la nuova normativa vale anche per chi ha chiesto il passaggio in precedenza, temo di no. Telecom non credo allunghi il brodo di proposito, è già stata ripresa in passato (da Fastweb) per problemi simili; temo piuttosto sia l'ennesimo caso di lentezza di Tiscali. Qualche tempo fa c'era un thread di lamentele, piuttosto corposo, proprio sui tempi di attivazione. Lo puoi trovare facilmente con una ricerca.
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 499
|
se non erro voce più adsl i tempi salgono a 60gg.
comunque puoi verificare tu stesso con questi due numeri: 800 254232 per la telefonia 800 578722 per ADSL la voce automatica ti dirà chi sono i gestori e la data del contratto!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
|
Tiscali mi ha già attivato il servizio voce.
Mi hanno detto che per l'adsl i ritardi sono dovuti a Telecom... Intanto la portante è quella di una 640k, quindi diversa dalla 2 mega che avevo in precedenza con Alice. Questo è segno che i tecnici ci hanno messo mano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.




















