Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2008, 14:23   #1
electrostar
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Soggiorno premio, fidarsi?

Salve!
C'è qualcuno che ha usufruito del soggiorno premio di una settimana (o tre weekend) in Italia per 4 persone offerto dalla società Capital Casa? Dopo aver risposto ad un sondaggio telefonico si viene sorteggiati e invitati a recarsi presso un hotel a ritirare il premio. L'incaricata ha detto che ci sarà un'esposizione di prodotti per la casa senza obbligo d'acquisto. Se non si firma niente si può andare gratis davvero senza fregature?
electrostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 14:33   #2
- Lke -
Senior Member

Riporto la mia esperienza in un'occasione simile: c'era un premio da andare a ritirare ( che valeva di fatto poco e niente). Una volta sul posto e ricevuto il premio, un tizio comincia a parlare per tentare di convincerti ad acquistare, in quel caso si trattava di un' enciclopedia digitale (parlo di molti anni fa). Naturalmente se sei incorruttibile riesci ad uscire senza comprare nulla, ma ricordo che molti erano stati convinti. Certo è che il tizio era parecchio insistente, ecc.
P.S. se decidi di andarci, raccontaci come è andata effettivamente, ok?
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 14:34   #3
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
bah a me han sempre detto che nessuno fa qualcosa per nulla..tanto meno a dei perfetti sconosciuti.

Più di una volta ho ''vinto'' viaggi al telefono(come poi?) e tutte le sante volte ci stava l'inghippo.
Sonda moooooooooooooooooooooooolto bene il terreno prima di mettere firme e se puoi fai mettere a loro qualcosa nero su bianco riguardo ai ''costi extra''.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 14:34   #4
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
mi ricordo di una cosa simile, ti tlefonavano e ti dicevano che presentavano un prodotto in un albergo della zona e se ti presentavi ti relagavano un copriletto o un tostapane...

mi ricordo che sono andato li e ti presentano sto prodotto ti chiedono se vuoi comprarlo, dici di no, ti fanno un po di storie tipo telefonate sky, adsl ecc, ,ma dipende un po dalla persona e dal azienda ... poi potevi indipendente,ente se hai acquistato o no ti andavi a prendere lìomaggio....

non so però se con te è la stessa cosa...

un viaggio mi sembra strano...forse vorranno che acquisti qualcosa...

naturalmente non sei obbligato a comprare ninte se non fimri carte o altro
Old 05-07-2008, 15:06   #5
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
esatto..
a volte è verp che il soggiorno è gratuito, solo che dopo devi pagare tutti gli extra..
se è vero fatti mettere su carta che non sborserai un euro.. almeno se succede qualcosa puoi far causa
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:17   #6
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma

A buon intenditor poche parole.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:33   #7
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
guarda che il soggiorno premio non è per chi partecipa ma per chi ve lo propone!!!!
voi pagate e loro si fanno la vacanza
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:39   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
certo, il soggiorno è gratuito, peccato che dovrai pagarti da te il viaggio, il vitto e tutte le altre spese, e ti trovi magari in una stanzina minuscola di un hotel sperduto nel deserto!
riguardo il fatto che venga sorteggiata una fortunata persona, boh, mi pare strano che io non abbia mai vinto nulla e invece questi soggiorni li vinco in continuazione senza nemmeno partecipare ai sondaggi! e questo dice molto!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 16:40   #9
insane_2k
Senior Member

L'Avatar di insane_2k

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
Mi è successo 7 o 8 anni fa, per una multiproprietà...

Offrivano 1 settimana di prova in un mega complesso a pochi passi da Ginevra.. ... fatta la settimana, tutto incluso, zero problemi.

Alla fine le settimane "acquistabili" non ci soddisfavano... stretta di mano e amici come prima.

Molto professionali e per nulla eccessivamente insistenti.

Ciao!
Old 05-07-2008, 18:12   #10
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
beh su hwupgrade regalano le A3 (ne ho vinte a dismisura oramai), figurati i soggiorni, te li tirano dietro!
Old 05-07-2008, 18:13   #11
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
beh su hwupgrade regalano le A3 (ne ho vinte a dismisura oramai), figurati i soggiorni, te li tirano dietro!
Old 05-07-2008, 18:29   #12
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 14:40   #13
electrostar
Member

Quote:
Originariamente inviato da insane_2k Guarda i messaggi
Mi è successo 7 o 8 anni fa, per una multiproprietà...

Offrivano 1 settimana di prova in un mega complesso a pochi passi da Ginevra.. ... fatta la settimana, tutto incluso, zero problemi.

Alla fine le settimane "acquistabili" non ci soddisfavano... stretta di mano e amici come prima.

Molto professionali e per nulla eccessivamente insistenti.

Ciao!

Era la stessa società, la Capital Casa?
electrostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 16:22   #14
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
una volta ho vinto su un giornale,dopo aver grattato la striscia argentata 'hai vinto una Mini CooperS' , 2 giorni dopo sono venuto a sapere che era una truffa ed erano stati arrestati tutti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:31   #15
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Mah, ho degli amici agenti immobiliari che se gli dai l'esclusiva per la vendita dell'immobile ti regalano tipo una settimana di vacanza, non mi ricordo, forse 4 gg, cmq tanti, anche se la casa non la vendono..
Mi spiegava che in realtà a loro costa tipo 40 euro a persona perchè sono convenzioni con le agenzie di viaggio, e che praticamente è compreso solo il peronottamento, già con la prima colazione ( a pagamento) rientrano con i costi, poi mi diceva che solitamente sono villaggi, dove poi anche il resto sei "costretto" a comprarlo lì da loro (xchè ti devi spostare tanto altrimenti) quindi cmq ci rientrano

Vai e senti
Old 07-07-2008, 08:59   #16
mephis
Member

L'Avatar di mephis

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Un po' di anni fa ero andato in un hotel ad ascoltare una di queste presentazioni con i miei (non mi ricordo di cosa si trattasse esattamente).
Ti regalavano una vacanza, ovviamente dovevi firmare non so cosa.
Noi ce ne siamo andati, poi è saltato fuori che chi aveva firmato si era "regalato" una multiproprietà...
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP