|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Giochi FPS multiplayer Lameraggio/Fairplay
Ciao a tutti volevo aprire una discussione su una cosa che personalmente mi fa pensare ogni tanto qnd gioco online agli fps..capita di recente sopratutto cn i recenti giochi dove si "può fare di piu" nel senso di interazione cn la mappa e cn l'ambiente che questo venga usato in modo "scorretto"..nei confronti di altri player in-game..altro esempio il nuovo BIA che promette edifici distruttibili pareti che possono essere oltrepassate dai proiettili etc..secondo voi questo influisce sulla vibilità del multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma si ho notato questa cosa piu ci sn cose innovative..tipo muri trapassabili..o abilità tipo claymore e robe del genere..piu la gente si inventa robe assurde..:-(..che tristezza..cioè nn dico che sia sbagliato però..rende boh frustrante il tutto ..alla fin fine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no no..intendo..usare il sistema di perk per rendere il gioco frustrante e invivibile..in cw ho visto spammare attraverso un edificio..tutti quei trucchetti del c@zzo tipo " se spari li li becchi passare allo spawn " cose del genere..e vedo che il bug-using e questo modo di giocare sn molto frequenti e mio avviso piu cose ti sono permesse dal gioco piu questi fenomeni crescono..e vedi BIA 3..con una bazukata sparo al campanile e lo faccio crollare..bene inizia la cw spam sul campanile..robe del genere..che secondo me sono assurde..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OPS..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
per me non c'è niente di male in un gameplay più ricco, basta che gli sviluppatori tengano conto della possibilità di fare i furbi e lo impediscano in qualche modo punto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma io ho paura che questo almeno fino ad oggi nn lo abbia considerato nessuno :-)..per questo sono scettico..per il futuro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il gioco da possibilità, sta ai giocatori sfruttarle o meno. Voglio dire, qualche volta mi è capitato di usare la X che esce quando colpisci uno per sapere dove sparare attraverso il muro (oh, quando uno fa il corner camper ci vuole ![]() Il tutto imho eh
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.