|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fireware aiutino semplice
non riesco a capire se ho la scheda fireware o no.... lo so è assurdo
per spiegare so come è fatta l'uscita.... solo che dietro al case non c'e'..... davanti al case invece ho: due porte USB uscita per inserire cuffie uscita per inserire microfono e poi c'e' scritto 1394 che sarebbe la firewire......... ed era coperta da una specie di plastica del case premendo si rimuoveva..... l'ho fatto :look: ora il punto è che all'interno si vede in effetti una porta ma non so non mi sembra quella firewire anche se c'e' scritto di nuovo 1394.... ho provato ad andare in connesione di rete sul pc..... ed in effetti c'e' attiva l'icona connessione 1394 ci ho cliccato anche su e sono andato in proprietà configurazione... e c'e' scritto: tipo di periferica: scheda di rete produttore: microsoft Ubicazione: su Host controller VIA OHCI compatibile IEEE 1394 io direi che quasi all'80% c'e' l'ho il dubbio assurdo sta appunto nella porta stramba..........vi allego due immagine del pc La prima immagine "j4" sta + sotto rispetto alla seconda immagine ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Li manca il connettore della porta, quindi non ci fai niente, però è probabile che sulla scheda madre tu abbia un connettore al quale connettere una porta firewire
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
allora senti ho apeto il case ma non ho trovato nessun cavo firewire ho questa scheda madre "asus P5KR" http://www.asus.it/products.aspx?l1=...99&modelmenu=2 quindi suppongo che a questo punto devo comprarmi una scheda firewire e poi chiarmanete attaccarla allo slot PCI della scheda madre giusto? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stando alle caratteristiche techiche della scheda madre hai 2 porte firewire, uno nel pannello di dietro ed una con connettore sulla scheda madre. Bada bene che per connettore sulla scheda madre non si intente un connettore firewire, ma dei pin a cui poi collegare un qualcosa (es. pannello multifunzione) che ti darà l'attacco fisico per questa porta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.