|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
zone allarm e windows media player
zone allarm mi ha segnalato che windows media player voleva accedere in rete e mi sono domandato il perchè , ho fatto una scanzione con virus total dei file che volevano accedere ed ho trovato per i File wmpsyncmgr.dll File setup_wm.exe File wmpconfig.exe File wmplayer.exe File wmpsyncmgr.dll sono tutti positivi per Webwasher-Gateway - - BlockReason.0 tutti questi file si trovano sotto a c programma/ windows media player cosa faccio ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
wmp non è nuovo neldialogare con i serverd microsoft, iloblocco sempre sia come esecuzione che come accessi al web tramite firewall..
ti conviene usare un firewall più efficace di ZA come adesempio Online Armor o Comodo-Firewall
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
installare comodo era un opzione che avevo già preso in considerazione, ma che faccio con blockreason.o lo lascio lì senza più preoccuparmene ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhe come lo hai bloccato con za lo blocchi anche con l'altro... è solo una regola non è nulla di più m non lasciare residui a disinstallare perchè za è magico a fare casini
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
quindi quello che mi è uscito con virus total è un falso positivo ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pubblica il link dell'analisi così vediamo nel dettaglio
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
qui ci sono i link http://www.virustotal.com/it/analisi...fde1239bc16baa
http://www.virustotal.com/it/analisi...33bfe3650cdea7 http://www.virustotal.com/it/analisi...2b6933604824b1 http://www.virustotal.com/it/analisi...de01a0de4c5d3d inoltre vorrei riportare una cosa strana che mi è successo installando comodo scaricato dal link riportato in questo sito : mi ha fatto installare ask tolbar in automatico senza poter scegliere altrimenti, mi ha impostato come home page il sito di comodo e poi facendo una scanzione con a squared mi ha trovato un bel trojan riporto il rapporto a-squared Free - Version 3.5 Last update: 05/07/2008 2.38.47 Impostazioni scansione: Oggetti: Memoria, Tracce, Cookies, C:\Windows\, C:\Program Files Archivio scansioni: On Scientifico: On ADS Scan: On Scansione avviata: 05/07/2008 2.45.04 C:\Program Files\AskSBar\bar\1.bin\ASKSBAR.DLL rilevati: Adware.Win32.MySearch.i Scansionati Files: 114822 Tracce: 338068 Cookies: 1 Processi: 62 Rilevato Files: 1 Tracce: 0 Cookies: 0 Processi: 0 Chiavi registro: 0 Fine scansione: 05/07/2008 3.59.04 Tempo scansione: 1:14:00 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vai tranquillo che non sono infetti
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non si tratta di virus ma do oggetti che avrebbe bloccato... quel prodotto è un insieme di firewall e antivirus
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Grazie tanto per l'aiuto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.