|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AMSTERDAM , STOCCOLMA O COPENAGHEN ???
Ragazzi conisgliatemi !
Avevo aperto un thread su Oslo...avevo inserito anche lei tra le possibili mete , ma poi mi è stata sconsigliata per i costo eccessivamente alti e non rientranti nel mio budget . Tra le capitali da titolo quale mi consigliate ? Periodo 7-15 o 8-16 o 9-17 Agosto , c'andrei con un amico . A livello di voli il piano più economico ce l'avrei per Stoccolma...ma anche Amsterdam e Copenaghen con un 180 € A-R li becco . Sul posto escluso vitto vorrei cercare di rientrare sui 300 € , sperando che con tale budget riesca a VIVERE la città e a portarmi qualche ricordino . Pronto a seguire consigli preziosi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io avrei un budget di 700-800 € ... togliendo voli e alloggio , mi avanzerebbero un 300-400 € per il resto, ovvero mangiare , vivere il posto , qualche ricordino e qualche divertimento . Cavolo , possibile che con un budget simile non ce la si faccia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
"escluso alloggio" vuol dire che ti devi pagare il vitto. deciditi perchè hai scritto il contrario di quello che hai scritto prima ![]() Cmq sono praticamente 10 giorni, avresti un budget totale di 30\40 euro al gg per mangiare? magari andando al Mcdonald tutti i giorni, sarebbero appena sufficienti, ma scordati qualsiasi altra cosa. Non so come potresti fare...........
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Onestamente, ti sei scelto i posti peggiori per una vacanza low cost..
Non so se te lo hanno mai detto, ma i paesi scandinavi non sono a buonissimo mercato.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho vissuto fino a ieri a stoccolma
![]() secondo me con quel budget ce la fai...andando in un ostello..magari cucinandoti dentro l'ostello (parlo dell'ostello fridehmsplan)...ci entri...anche con qualche divertimento.. è vero che stoccolma è costosa...ma basta spendere in maniera oculata (tipo comprarsi subito la tessera dei trassporti evitando i biglietti COSTOSISSIMI ![]() ![]() insomma vai tranquillo per stoccolma.... copenaghen ci sono stato e costa leggermente mweno di stoccolma....io sono stato in un ostello il DANI HOSTEL..che consiglio visto che era pulitissimo e caruccio in posizione migliore dello Sheraton ![]() poi amsterdam ci sono stato ma non ricordo..ero ocn i miei quindi neanche vedevo quello che spendevo.. ma tra le 3 città secondo me la piu bella è STOCCOLMA...seguita da MOLTO vicino da Copenaghen |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Sei stato gentilissimo !!! Spero ci sia disponibilità nell'ostello che mi hai consgliato, altrimenti dirotterò su Amsterdam...purtroppo su Stoccolma non sono riuscito a trovare un B & B in buona posizione ! La nostra intenzione è quella di CUCINARCI, cioè di risparmiare al massimo sul mangiare e non sul posto ( attrazioni turistiche , musei ecc... ) , cercando di far uscire qualche divertimento e magari qualche ricordino . Diciamo che è tarduccio per prenotare però ad Amsterdam una sistemazione in buona posizione in appartamento economica l'ho trovata . Vediamo su stoccolma ... spero di essere fortunato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con quel budget io andrei o in spagna (Valencia,Barcelona,Madrid) o Praga
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.