|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Climatizzatore portatile
Salve
E il mio primo post Sono accalorato (anche di nome) ![]() In particolare non riesco a capire se esistono climatizzatori senza tubo e come questi funzionino. In alternativa ho visto delle convenienti offerte per un clima CARRIER 51AKP260H che mi è stato detto essere fornito di tubo . Qualcuno lo conosce o ha opinioni in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
senza tubo... sarebbe contro ogni legge termodinamica
![]() [Fantascenza on] magari usando un rettificatore subnucleare capace di intrappolare x effetto tunnel gli elettroni più energetici e calorosi... questo sistema riuscirebbe a raffreddare la materia, e magari produrre pure elettricità... ![]() [Fantascenza off] Per produrre freddo in pratica bisogna produrre anche calore, che và dissipato all' esterno. quindi di climatizzatori senza un dissipatore esterno, non esistono. Qualcuno ha prensato di realizzare un climatizzatore a ghiaccioli, oppure a sali chimici : quello a ghiaccioli sicuramente stressa il frigorifero... quello chimico bisogna acquistare le ricariche... Imho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
quelli con il tubo, hanno tutto dentro, quindi potrebbero risultare molto rumorosi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.