|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Erepublik
www.erepublik.com
Quote:
é un browser game nuovo, un piccolo mondo virtuale composto da tutti i paesi del mondo... ci sono circa 25mila giocatori... il divertimento non manca mai, se qualcuno vuole un invito mi chieda pure! Ultima modifica di 50_roiz : 04-07-2008 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
qualcuno si è dimostrato interessato!
vi rinnovo l'invito a provare il gioco è fast da giocare e semplice, cmq interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ho 3 inviti. sono un parlamentare eustriaco. piemmate
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate se uppo io ho un azienda da un mese circa in questo browsergame, strano che non ci sia una community di hwupgrade ingame
![]()
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sono registrato... ma quanto devo aspettare all'incirca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
stai fresco se aspetti l'invito che ti deve mandare il sito, lo fanno solo quando mancano giocatori e per le nuove nazioni.
se mi dai la mail in pm ti faccio mandare un invito e ti assumo pure ![]()
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Anch'io ho gli inviti eh.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.