|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Monterubbiano
|
Rumore di fondo su scheda audio realtek
Ciao a tutti. Ho un problema che mi affligge da molto tempo e non so come risolverlo. Ho un notebook acer aspire 5672WLMi e a volte desidero registrare qualcosa con il mio microfono da computer. Il problema è che anche quando il microfono non manda alcun segnale alla scheda, c'è un rumore di fondo insopportabile accompagnato da altri rumori. C'è un metodo per togliere questo fastidiosissimo problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Un esempio
Senza nome.wma
Qui potete sentire un piccolo brano registrato solo con il microfono inserito ma senza emettere alcun suono |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
nel pannello di controllo dell'audio (icona in basso a destra), disattiva la casella "phone" e vedi cosa succede
io prima sentivo un piccolo fruscio e ho risolto così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Te lo fa anche a batteria?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il problema è che io ho vista (quindi non posso disattivare l'opzione Phone perchè non c'è), e comunque me lo fa anche a batteria (anche se un po' meno)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.