|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Ram DDR400 1GB x2
Ciao,Vendo due moduli di Ram DDR400 da 1GB Ciascuno (per un totale di 2 GB).sono in ottime condizioni e perfettamente funzionanti.
50€ incluse le spese per il blocco e 25€ incluse le spese per ogni singolo modulo.ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
altre info??...marca, timings??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
salve Simone8899,
coda consegna a mano potresti essere così gentile da fornire foto e specifiche dei due banchi? Inoltre : dichiari un prezzo di 50 € incluse spese , puoi cortesemente farmi il prezzo per consegna a mano? tieni presente che prendo due banchi di Elixir da 1Gb in noto negozio a Roma a circa 24 euro a banco saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La marca è V-Data e non posso effettuare consegne a mano per adesso,mi dispiace.
-banco a 184 Pin -frequenza di lavoro 400Mhz (800) -CL 3.0 Altra cosa: non tengo conto di quanto costa nei negozi,ma di quanto la pagai io.se tenessi sempre conto dei prezzi dei "noti" negozi perderei i milioni
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 04-07-2008 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.