|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
blocco delle chiamate in entrata telefono di casa
Salve, credo di aver detto tutto nel titolo
![]() ![]() Il problema è che ricevo chiamate anonime, del tipo rispondo e attaccano, ed è abbastanza fastidioso...potrei mettere il telefono sotto controllo ma è un bel po costoso (per il 187 si parla quasi di 200 €!!). Altre soluzioni non ne vedo....grazie
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
è woodcock
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
il mio router voip (avm fritzbox 7140 - 140 euro) oltre a gestire le linee voip, prende in ingresso la linea analogica
tra le sue funzione centralino c'è il reject per i numeri privati, whitelist, blacklist, ecc telecom non credo che lo faccia a livello di centrale
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
magari si potesse, c'e' una matta scocciata di una mia ex che mi perseguita da 6 (SEI!!) anni: ogni tanto ha delle "ricadute" e mi fa gli squilli a mezzanotte!!
![]() E' completamente fuori di zucca, piu' lgi dico che non mi frega niente di lei, piu' mi dice che "in realtà lo sa che la amo" ![]() ![]() Sarebbe bello se potessi "zittirgli" il telefono. Del cellulare non mi interessa: ormai ho imparato che quando mi chiama... rispondo, e lascio che mi ricarichi la scheda!! Ovviamente mentre lei aspetta che io dica qualcosa, il cell è sul t avolo e io faccio tutt'altro... ![]() Ogni tanto mi arriva un mex della 3 che mi dice che mi hanno accreditato un po' di euro per le chiamate ricevute! ![]()
#5 |
Senior Member
|
peccato....pensavo esistessero i telefoni di casa che permettevano di bloccare le chiamate con numero privato!!
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Ho notato che squillano sempre a ore pasti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
O denuncio il fatto o metto il telefono sotto controllo, anche se costa. Voi cosa mi consigliate di fare nel caso volessi denunciare?? A chi dovrei rivolgermi? come mi dovrei comportare?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
m'e' venuto in mente che sicuramentr qualcuno avrà gia' inventato un circuito con PIC che interposto tra linea e telefono blocca le chiamate indesiderate!
![]() Secondo me bisogna solo googlare un (bel) po'...
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Stacca il telefono
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di giorno non posso staccarlo....di notte potrei, ma non si sa mai qualche chiamata urgente...(come è già capitato altre volte).
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusate ma dove è scritto che il sirio 187 blocca le chiamate anoonime in entrata?
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.