|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
creare cd win xp
ciao a tutti...dati i numerosi problemi che hanno martoriato la mia ram negli scorsi giorni (chiunque voglia contribuire trova un apposito thread nella sezione ram ecc...) ho deciso di formattare....
Quando però ho comprato il mio pc ACER il produttore non mi ha dato il cd di Win XP. Su mia precisa richiesta, il venditore mi ha detto che era possibile creare il cd di winxp da una apposita funzione all'interno del sistema, funzione che io non conosco. Ora, dato che la formattazione è imminente, come faccio a crearmi il mio cd di winxp dalla versione preinstallata e fornita con la macchina? grazie!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io so che puoi creare un cd di ripristino, ma non un cd di winxp...!!!
Col cd di ripristino però non è possibile effuttuare una formattazione, ma solamente riportare il pc ad una data, scelta da te, in cui il computer era funzionante....ovviamente perdendo tutto quello che è stato aggiunto dopo la data scelta....!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
All'avvio devi premere ALT+F10,prima che si avvia Windows, il pc entrerà in modalità ripristino e potrai riportare il PC a come quando lo hai comprato.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.