|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quali canali per lo sport?
Okei, ormai sono alla frutta. La tivu la guardo pochissimo, di solito solo per eventi sportivi. Ma i programmi sui canali analogici fanno veramente pena, sia per contenuti che per programmazione.
Che canali consigliate? sia in digitale che satellite, è indifferente, visto che ormai è ora che mi aggiorni ![]() Anche a pagamento se meritano. Sport che mi interessano: rally (campionati ed eventi singoli), motociclismo anche e soprattutto eventi minori, automobilismo di tutto e di più, sci, MTB e affini, sport nautici, basket (poco), sport estremi perchè no. NON mi interessano: calcio, tennis, ping pong ![]() Grazie. ![]() Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 03-07-2008 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sportitalia sul digitale terrestre,
i giornalisti erano bravi, giovani e simpatici, da quando si sono trasferiti sul digitale non gli ho piu visti ![]() altri non ne conosco , sono mesi che non guardo la tv, su youtube trovi tutto ![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno un pò più emancipato di me? e io che pensavo d'esser rimasto l'unico troglodita in analogico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
in casa mia o c'è musica o c'è sportitalia poi tra sportitalia e sportitalia24 qualcosa lo trovi sempre per esempio ieri sera c'era una gara di mtb in cile fighissima come automobilismo c'è csai magazine che fa un po' di categorie minore irc e superstar peresempio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.