Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 23:45   #1
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Scheda audio rotta?

Ciao a tutti
come faccio a sapere se la mia scheda audio si è rotta?
so solo che cercando di sentire un mp3 mi dice che è impossibile riprodurre poichè non è presente alcuna periferica audio.facendo esegui-dxdiag in audio non esce nulla: nessuna scheda audio rilevata

dal pannello di controllo, andando in suoni e periferiche non si può selezionare nulla

http://www-user.tu-chemnitz.de/~uwen/audigy/Audigy3.jpg
vedendo ella parte superiore : ci sono 5 connettori neri: io ho collegato solo il secondo partendo da sx della foto (connettore connesso poi al lettore dvd)

e poi sotto al 4° connettore sempre da sx della foto (cioè il connettore + grande) ho collegato un altro filo.

Vi dico tutto questo perchè ultimanente ho fattto un pò di collegamenti per via di due ventole aggiunte nel case: so che è una possibilità remota ma mica ho tolto l'alimentazione alla scheda audio?

Ultima modifica di Bandit : 02-07-2008 alle 23:58.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:20   #2
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
allora cambiando slot la scheda audio ritorna e tutto funziona: è ricomparsa in gestione periferiche , in everest, in dxdiag

come è possibile che si rompa uno slot?
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ChatGPT potrebbe presto creare sticker p...
Il CEO di Take-Two: i dischi non hanno m...
Boato in garage e fiamme in casa: Tesla ...
Panasonic ha invalidato il brevetto RAW ...
Il MacBook Neo da 8 GB ha spinto Microso...
Questo TV 4K di LG da 55 pollici e con t...
ByteDance addestra un modello da 10.000 ...
OPPO Reno 16: milioni di microlenti per ...
Il mercato dei TV è fermo, ma gli...
Google Wallet: paghetta digitale ai figl...
Cloudflare ha scritto un browser da zero...
Apple non riesce a comprare abbastanza m...
Fermi tutti: portatile Acer con Intel Co...
Ristrutturazione in casa EA: licenziamen...
Cloudflare avverte: gli umani rischiano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian