|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema Mobo-Processore...Aiuto!
Ciao ragazzi!
Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia sbagliato la sezione...ma questo problema non mi era mai capitato e non so cosa riguardi esattamente...cmq ora ve lo spiego: Quando accendo il pc come prima schermata mi viene fuori una pagina nera che mi descrive il mio pc...e mi dice: "CPU Unworkable or has been changes. Please Recheck - CPU SOFT MENU." A questo punto mi da due opzioni...F1 per avviare il pc o Delete per entrare nel Bios. Io premo F1 e va tutto apposto... Il mio sistema è questo: Intel Pentium 4 -- 3.20 Ghz Radeon X1950 PRO 512Mb 3 giga di Ram DDR Abit IC7 MAX3 Windows XP Professional Premetto che ho anche formattato ed il problema non è cambiato... Nel caso abbiate bisogno di altre informazioni chiedete e vi saranno date...ho anche fatto una foto alla schermata che vi ho descritto prima...se vi serve la posto subito. Grazie mille per l'aiuto! Non so proprio come risolvere il problema! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, sono esatti...ho controllato nel Bios e sia la data che l'ora sono giuste...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno sa illuminarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Problema risolto così:
Ho "resettato" il Bios alle impostazioni iniziali e zac, problema risolto. Chiudete pure grazie! Ah, ringrazio particolarmente l'utente "Al3x.1992" che mi ha fornito il modo per correggere l'errore ed è stato molto, molto gentile. grazie ancora. Adiè. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.