|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Problema strano: non esiste google
Ciao
Da quando ho messo vista ho dei problemi abbastanza insoliti nella navigazione web, non so se sia colpa o meno di vista. Quando navigo sulla rete accade frequentemente che i siti più noti non siano raggiungibili. Mi trovo inconsuete schermate "Impossibile aprire la pagina" con siti come Google, Paypal, Youtube e tutti i servizi a loro annessi. Esempio se utilizzo il motore di ricerca su Libero.it (powered by google) "Impossibile aprire la pagina". Se sto su un sito con il pulsante di Paypal per pagare e ci clicco "Impossibile aprire la pagina". Stesso discorso con YouTube che o non risponde o mi carica all'infinito i video. Il tutto si verifica sia con Mozzilla che con IE. Dopo 10-20 minuti funziona tutto. Ogni tanto riesco a presagire il problema perchè comincio a vedere PayPal e/o Youtube in modalità solo testo. Premesso che la connessione è pefettamente funzionante, che il router funziona, che il fw è configurato bene cosa può essere? Più passa il tempo più spesso succede. Ultima modifica di Kian : 02-07-2008 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If you think..
that everything is OK, you may want to check the TCP Windows Scaling status.
From a CMD prompt, type: netsh interface tcp show global Post the information back.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
C:\Users\Admin>netsh interface tcp show global
Query sullo stato attivo in corso... Parametri globali TCP ---------------------------------------------- Stato Receive-Side Scaling : disabled Stato Chimney Offload : enabled Livello regolazione automatica finestra ricezione : disabled Provider controllo congestione componente aggiuntivo : none Funzionalità ECN : disabled Timestamp RFC 1323 : disabled |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
imposta i dns a mano
151.1.1.1 4.2.2.4
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
OK, the option..
Receive-Side Scaling State is disabled, try to enable it utilizing the command:
netsh interface tcp set global autotuning=normal You may also want to try to enable the Receive Window Auto-Tuning Level (Livello regolazione automatica finestra ricezione), with the command: netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.