|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Consiglio ugrente. Cellulare per nonno
Ciao a tutti
Devo cambiare il cellulare di mio nonno. Per ora ha un nokia 1100 semplicissimo ma ora non si sente piu a suo dire ( si sente benissimo è solo diventato piu sordo naturalmente ![]() Mi serve un cellulare semplice, con altoparlante che si possa alzare al massimo e con suoneria alta. Mission impossible? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
dai postatemi almeno quelli con volume "basso"
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Motorola F3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23032844 Anche io lo presi per mio Nonno.. fai tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non ho mai sentito l'audio. Quel che mi lascia perplesso è la tastiera a sfioramento. Penso che una persona anziana voglia sentire il feedback dei tasti premuti. Puoi provare a guardare il Nokia 1600 Quanto a volume non scherza. L'unica cosa è dover smanettare un po' all'inizio per ottenere una visualizzazione decente con quei temi osceni che propongono di default. Perchè non fanno più il 3310 ol il 3510 ? ![]() Quelli si che erano carrarmati per chi voleva solo telefonare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
alla fine ho preso quello che c'era un nokia 1200. Il venditore mi ha detto che l'F3 ( non c'era piu tra l'altro) non è consigliabile perche non è facile da leggere per uno che è abituato a nokia.
Per ora sembra andare bene, mi "chiama" ogni 30 minuti perche solo sta provando ![]() il 3310 era perfetto ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.