|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemino con il join in dominio
Ho questo problemino, ho dei pc fissi dell'azienda che mi fanno loggare in dominio senza problemi, ho anche un portatile personale con cui sempre dalla stessa postazione vorrei accedere alle risorse condivise come faccio con fisso.
il problema è che quando provo a entrare nel dominio mi dice che l'utente non esiste!! ho provato sia come ID di rete che Cambia sotto nome computer... ma niente non mi fà accedere... come mai? ovviamente quando provo ad accedere dal portatile, il fisso è spento..... l'unica cosa che mi fà fare è navigare in internet ma quello mi fà il logon con il proxy ..... grazie
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Cosa intendi con "entrare nel dominio"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
intendo poter accedere alle cartelle condivise, ad exchange per la posta.... etc
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
magari..... peccato che non essendo aziendale ci fanno un buono.....
grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Ciao se non puoi inserire il notebook nel dominio,guidalo per accedere alle risorse
es : devi accedere al server vai su start --> esegui --> \\nomedelserver --> invio quando ti richiede il nome utente inserisci NOMEDOMINIO\nomeutente e psw. BMW |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
credo che ci sia però qualcuno che conosca le configurazione della vostra rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.